Uscite settimana dal 20/08/12 al 26/08/12 - Panini Comics-

CONAN 18 - LA CITTADELLA SCARLATTA E ALTRE STORIE

Intrappolato nelle segrete della fortezza di un malvagio stregone, per liberarsi e reclamare il trono di Aquilonia Conan dovrà affrontare una serie di nemici e di sfide. Tradimenti, maghi e splendide fanciulle sono gli ingredienti di questo adattamento del secondo racconto di R.E. Howard dedicato al Cimmero. Testi di Tim Truman e disegni di Tomas Giorello. In appendice, una storia breve di Tobin & Alves. 17x26, B.,128 pp., col.












MAGDALENA 2 LA VERA CROCE

Da secoli una mistica guerriera conosciuta come la Magdalena è l’arma segreta della Chiesa cattolica per combattere il male nelle sue manifestazioni sovrannaturali. In realtà molte donne coraggiose si sono succedute nel ricoprire questo sacro ruolo. Patience, l’attuale Magdalena, ha deciso di seguire il proprio destino senza sottomettersi alla gerarchia ecclesiastica. Ma all’interno del Vaticano ci sono poteri che non ammettono l’insubordinazione… e che stanno preparando una loro Magdalena. Sottomessa. Fidata. Implacabile. Di Ron Marz & Keu Cha. 17x26, B., 128 pp., col.












SUPERIOR 4

Superior contro Abraxas nelle affollate strade di New York con migliaia di innocenti che rischiano di perdere la vita! Una battaglia che non si è mai vista in un fumetto! Un titolo di cui il regista di Kick-Ass, Matthew Vaughn, ha già comprato i diritti per un adattamento cinematografico… Lo scontro per il fato di NY e quello di Simon Pooni è nelle mani di Mark Millar (Kick-Ass 2) e Francis Leinil Yu (Secret Invasion, Supercrooks).












KICK ASS 2 2 (DI 4)

Kick-Ass è diventato membro a tutti gli effetti della Justice Forever, ma qualcuno sta per scoprire la sua identità segreta. E mentre c’è chi si sta muovendo contro i supereroi reali in maniera violenta e crudele, toccherà a Hit-Girl togliere le castagne dal fuoco per tutti. Non avete mai letto nulla del genere! “Cortesia” di Mark Millar (Superior) e John Romita Junior (Avengers).















STEPHEN KING N 2

Le mostruosità orrendamente corrotte che infestano gli inconcepibili spazi tra gli universi hanno trovato una breccia per entrare nella nostra realtà. L’unica barriera che può impedire loro di dilagare è un guardiano riluttante affetto da psicosi maniaco-compulsiva. O il suo terapeuta. O chiunque leggerà queste righe. Ultimi capitoli della riduzione a fumetti di N., uno dei più terrificanti racconti di Stephen King, l’acclamato autore di Shining, La Zona Morta e La Torre Nera.

Commenti