Uscite settimana dal 20/08/12 al 26/08/12 -PLANET MANGA-

07 GHOST 12

Tra mille insidie, la gara degli hawkzile prosegue portando Teito e Frau sempre più vicini alla meta… e alla verità sulla guerra tra Raggs e Barsburg! I ricordi di Teito iniziano a farsi sempre più precisi, mentre la consapevolezza che il suo destino sia legato indissolubilmente a quello di Verloren-Ayanami si fa sempre più forte…














A LOLLIPOP OR A BULLET 2

Due ragazze delle medie, Nagisa e Mokuzu. Una vive in una realtà fin troppo brutale, l’altra pare immersa in un mondo di fantasia, tra sirene, magie e profezie. La grande tempesta potrebbe portarsi via ciò a cui teniamo di più, proprio come successe dieci anni fa. Nagisa, che teneva tutti a distanza, entra in contatto con Mokuzu, forse per errore. Le conseguenze saranno devastanti. 13x18, B., 264 pp., b/n e col., con sovraccoperta e spugnatura rosa ai lati












BLACK BUTLER 13

Il conte Phantomhive, assieme al maggiordomo Sebastian, si trova coinvolto in una battaglia inquietante. Sulla nave da crociera Rms Campania i suoi avversari sono cadaveri viventi. Combattimenti, colpi di scena, scoperte impensabili e la risposta a una domanda: cosa spinge un individuo a commettere la follia di giocare con la vita e la morte?












CITY HUNTER 23

Un ricco e noto uomo d’affari riceve una lettera in cui qualcuno minaccia di rapire la sua giovane figlia. Preoccupato, decide di assumere una guardia del corpo, e lo fa affidandosi alla migliore che c’è sulla piazza. Per questo…si rivolge a Ryo?! Quando si dice “dalla padella alla brace”…14,5x21, B., 226 pp., b/n e col., con sovraccoperta














CLOUDY SKY & PRISM & SOLAR CAR 2

Secondo e ultimo numero dell’emozionante manga di Yasuo Otagaki e Yusuke “Eyeshield 21” Murata! Il “Progetto automobile a energia solare” dei ragazzi dell’Università di Ingegneria Toyo sarà pronta per la Suzuka Dream Cup?















I SIGNORI DEI MOSTRI 15

Ci sono circostanze in cui l’unica possibilità di sopravvivere è diventare più forti, o si è destinati a soccombere. Rikuo sta imparando a padroneggiare il potere che ha acquisito, ma dovrà farlo nelle condizioni peggiori. Sul campo, in battaglia. Perché non c’è tempo: Hagoromo Kitsune è prossima a scatenare l’inferno partorendo il Nue, colui che si ergerà sopra gli uomini e i mostri.














IL LIBRO DEI DEMONI 3

Sotaro e Momo sono in viaggio per cercare il Kaitaishinsho 0. Sotaro è un abile dottore delle tenebre e ogni volta che si imbatte in persone possedute da demoni si fa in quattro per salvarle…Ma che cosa lo ha spinto a divenire un medico e a cercare il Kaitaishinsho 0?














LA MIA MAETEL METERU NO KIMOCHI 1

Shintaro Koizumi è un hikikomori, un ragazzo che vive rinchiuso nella sua stanza da quindici anni, senza mai uscirne. L’unica persona con cui parla, attraverso una porta chiusa, è suo padre. Quando quest’ultimo muore dopo aver sposato una ragazza, Shintaro inizia a doversi relazionare con l’avvenente vedova… In La mia Maetel Hiroya Oku, l’autore di Gantz, affronta uno dei problemi sociali del Giappone con lo stile che ha caratterizzato tutte le sue opere. Un fumetto divertente e che fa pensare, permettendoci di conoscere un altro aspetto della cultura nipponica. 13x18, B., 208 pp., b/n e col., con sovraccoperta








SENGOKU BASARA SAMURAI HEROES ROAR OF THE DRAGON 3

Un incredibile volume conclusivo, fatto di scontri all’ultimo sangue! Masamune, Mitsunari, Ieyasu e Yukimura incroceranno le lame per cercare di raggiungere il loro agognato obiettivo… la conquista dell’intero Giappone!

Commenti