Uscite settimana dal 20/08/12 al 26/08/12 - Edizioni Star Comics -


A CERTAIN MAGICAL INDEX 4 - 4

Toma Kamijo è un liceale come tanti... Anzi, a dire il vero no, perché nella città-studio in cui vive “normalità” significa avere poteri extrasensoriali potenziati dalla scienza e dalla tecnologia, e Toma non ne possiede! L’unica capacità speciale di cui è dotato risiede nel suo braccio destro, in grado di annullare qualunque potere ESP. La situazione si complica quando il nostro protagonista si trova a prendersi cura di Index, custode di importanti segreti costretta a fuggire da nemici intenzionati a carpirle preziose informazioni. In questo numero il ragazzo affonta Mikoto, determinata a farla finita perché non sopporta più il senso di colpa per ciò che è accaduto a causa del suo DNA. Toma non vuole assolutamente che la giovane compia un gesto estremo, e quando lei lo sfida attaccandolo con una potente scarica elettrica non fa nulla per difendersi...







GHOST IN THE SHELL - STAND ALONE COMPLEX - 4

Anno Domini 2030. Un reparto speciale della polizia giapponese chiamato “Sezione 9” è incaricato di occuparsi di tutti i casi legati ai crimini riguardanti le tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che nel ventunesimo secolo hanno avuto uno sviluppo oltre ogni immaginazione. Interlacciandosi fra loro, queste tecnologie hanno reso infatti possibile la creazione di cervelli e corpi artificiali potenziati oltre le normali capacità umane, utilizzati per operazioni spionistiche e terroristiche. Protagonisti della serie sono i componenti della squadra della Sezione 9: il maggiore Motoko Kusanagi, i suoi sottoposti e il caposezione Aramaki, i quali devono vedersela, questa volta, con una misteriosa ragazza giunta dalla Cina che si rivelerà un vero e proprio osso duro... Per tutti gli amanti della fantascienza, un manga-cult assolutamente imperdibile!





LOVE BEGINS - 10

Finalmente Tsubaki e Kyota hanno fatto l’amore, e ora la loro felicità non potrebbe essere più completa. Quanto potrà durare, tuttavia, questo stato di grazia, con Kyota sempre circondato da ostinate pretendenti e una vita scolastica molto impegnativa? Come se non bastasse, il compleanno del ragazzo è imminente e Tsubaki vorrebbe fargli un regalo davvero speciale. Quando, inoltre, la madre di Kyota va a trovarlo per fargli gli auguri, sembra che i rapporti tra i due non siano dei migliori, e Tsubaki vorrebbe poter fare qualcosa per migliorare la situazione, ma... Mettere il naso in questioni tanto personali sarà davvero la cosa migliore da fare, o causerà soltanto ulteriori problemi?!





SWITCH GIRL!! - 15

I nostri amici sono tutti presi dal loro nuovo lavoretto part-time per racimolare la somma che Occhialaido ha perso, senza la quale non potrà partecipare ai corsi estivi di preparazione all’università. Per Nika e Arata, tuttavia, la situazione è davvero dura, perché i due hanno a che fare con una manager terribile, pronta a ricorrere a ogni genere di mezzo e astuzia per umiliarli. Peccato che la strega non abbia fatto i conti con la Switch Girl più agguerrita e tenace che si sia mai vista! Intanto l’equilibrio tra Nino e Masamune viene pericolosamente infranto dalla comparsa di Ken, l’ex insegnante di ripetizioni e segreto amore della ragazza. E la scimmiaccia? Be’, anche lei ormai ha trovato un lavoro per il quale sembra davvero perfetta... Questo e molto di più nel nuovissimo e folle numero di Switch Girl!!.





MORYO’S BOX - 3

Siamo nel Giappone dell’era Showa, epoca di conflitti senza fine. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si promettono amicizia eterna, ma un brutto giorno Kanako resta vittima di un tragico incidente che sembra essere in qualche modo legato alle morti violente di alcune studentesse ritrovate smembrate all’interno di orride scatole di legno. Le indagini di Sekiguchi, Toriguchi e dell’indovino Kyogoku-do procedono, nel tentativo di trovare prove concrete che dimostrino il legame tra gli omicidi delle ragazze, il centro di ricerche in cui è scomparsa Kanako e una setta capeggiata da un losco figuro. Il cammino, tuttavia, è irto di ostacoli e depistaggi... Non lasciatevi scappare questo nuovissimo e inquietante horror-thriller tratto dall’omonimo romanzo di Natsuhiko Kyogoku, che in Giappone ha riscosso un enorme successo! Assolutamente imperdibile!




VENTO AUREO - 2

Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci ha portato nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero GioGio inizia a comprendere meglio il potere del suo Stand. Superata la prova d’ammissione per entrare a far parte della potente associazione mafiosa denominata “Passione”, il nostro protagonista scopre tuttavia che per ottenere una promozione e scalare così la gerarchia criminale dovrà far guadagnare  all’organizzazione un bel po’ di denaro...








DRAGON BALL EVERGREEN EDITION - 11

Continua la serie di incontri del torneo di arti marziali! Questo numero si apre con il combattimento tra Crilin e l’allievo della Scuola della Gru, che si rivelerà un avversario molto impegnativo. Riuscirà il nostro saggio amico, discepolo della Scuola della Tartaruga, a sconfiggerlo superando così il turno?! E chi avrà la meglio nello scontro tra Goku e l’abile Pamput?!

Commenti