Uscite settimana dal 20/08/12 al 26/08/12 - RW Lion -

Cappuccio Rosso e i Fuorilegge n. 1

Un tempo “spalla” di Batman, Jason Todd pensava di essersi buttato alle spalle la sua vita da “Cappuccio Rosso”. Cosa succederebbe se un gruppo di rinnegati, tra cui Arsenal e l’aliena Starfire, decidesse che Cappuccio Rosso dev’essere il loro leader? Cosa farà a quel punto Jason Todd?
















Batwoman n. 1

Batwoman, alias Kate Kane, torna finalmente sulle strade di Gotham City! Si troverà però nel difficile compito di addestrare sua cugina Bette Kane, alias Flamebird, e contemporaneamente fermare una mano misteriosa che rapisce esclusivamente bambini. Storia e disegni di J.H. Williams III!














Wonder Woman/Freccia Verde n. 4

Wonder Woman si è lasciata alle spalle l’Isola Paradiso, proprio mentre Hera sta arrivando. Cosa potranno fare le Amazzoni contro la furia di una dea? Resa dei conti a Tokyo! Freccia Verde dovrà fermare una misteriosa donna intenzionata a distruggere le corporazioni malvagie, tra cui la sua! Nel frattempo gli uomini nucleari Ronnie e Jason scopriranno che c’è qualcosa che li lega al Medio Oriente.












Giovani Titani n. 4

Wonder Girl ha finalmente scoperto informazioni sulla N.O.W.H.E.R.E, ma tra lei e Red Robin troverà Superboy, il quale è venuto a conoscenza delle sue vere origini. Quanto tempo passerà prima che i militari e gli eroi del DC Universe si accorgano dell’esistenza della Legione Perduta e soprattutto, come potranno portare a termine la loro missione?













Hellblazer di Peter Milligan n. 7

Continuano le avventure di John Costantine! Tra uno spirito babilonese che si diverte a infliggere dolore ai carcerati e le terribili conseguenze dovute alla sottrazione del suo prezioso trench, John non avrà un attimo di tregua

Commenti