Uscite settimana dal 27/08/12 al 02/09/12 -PaniniComics-

CROSSED 2

Credevamo di aver conosciuto il volto più inquietante dell’orrore, di aver assistito al declino dell’umanità nella sua forma più scioccante. Sbagliavamo. Alle prese con il nuovo capitolo di questa inquietante saga survival horror Garth Ennis, David Lapham (Stray Bullets,Terror, Inc.) e Javier Barreno ci precipitano in un abisso di perversione e violenza. Un viaggio oscuro alle frontiere dell’umano che viola e corrompe i pilastri più sacri del vivere civile, dove la sopravvivenza è soltanto orrore! 17x26, B., 176 pp., col.












ELEPHANTMEN 1 B

Mentre Ebony Hide e Hip Flask si riprendono dagli eventi accaduti nel primo volume, entra in scena il coriaceo Obadiah Horn. Inoltre, scopriamo le origini dell’universo creato da Richard Starkings in una storia straziante, magnificamente illustrata da José Ladrönn con i dialoghi di Joe Carey. E ancora: la spettacolare favola di Capitan Cuordipietra disegnata da Chris Bachalo! 17x26, B., 144 pp., col.













JOE BAR TEAM VOL. 4 L'ENCICLOPEDIA IMBECILLE DELLA MOTO

Tornano a sfrecciare sulle strade dritti verso gli scaffali degli appassionati quei pazzi scatenati del Joe Bar Team! La banda di motards torna ad appassionare e far sorridere i fedelissimi lettori con nuove avventure all’insegna dell’incoscienza e della velocità. In più, in questo volume firmato da Stéphane “Fane” Deteindre, vi presentiamo l’affidabilissima “Enciclopedia imbecille della moto”, immancabile bibbia per i fan di Gegé la Vipera e soci come, in generale, per tutti gli aspiranti membri della squadra di Joe. Un cult del fumetto mondiale! 19,5x26, B., 152 pp., col.

Commenti