Uscite settimana dal 27/08/12 al 02/09/12 -MARVEL Italia-

DEADPOOL 15

Che cosa può uccidere un uomo indistruttibile? Dev’essere grosso. Dev’essere potente. Dev’essere… verde? Una sola parola: Hulk! Deadpool contro il Gigante di Giada… e saranno botte da orbi a firma Way e Dazo! A seguire, arriva un certo dio asgardiano del Tuono a farci compagnia, e la prima parte di un’avventura che porterà Deadpool nel passato, faccia a faccia con un giovanissimo Peter Parker!













FEAR ITSELF I TEMERARI 4

La battaglia per i martelli nella base del Progetto Pegasus porta le armate di Sin a vedersela con i Vendicatori, mentre per Valchiria è giunto il momento di visitare Utopia e incontrare Emma Frost, Dani Moonstar e Tempesta! Di Bunn, Pelletier e Bagle. La coppia formata da Marcus Johnson e Deadpool prosegue la sua ricerca di una verità raccontata da Chris Yost e Scot Eaton.














MARVEL GOLD FANTASTICI QUATTRO LA CADUTA DI DESTINO

Reed Richards ha perso i poteri e gli altri membri dei Fantastici Quattro inseguono carriere personali. Ma il Dottor Destino ha messo in moto uno dei suoi piani più diabolici per distruggerli definitivamente insieme a Diablo, il Fantasma Rosso e Namor. Un ciclo di storie di fine anni Settanta tra i più amati dai fan culminato con l’episodio numero 200 by Wolfman, Pollard, Wein & Pérez. 17x26, B., 184 pp., col.












PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 12

Il Punisher si reca a Miami per eliminare uno spregiudicato gruppo di speculatori, ma ad aspettarlo trova l’uomo chiamato Barracuda, un vero e proprio mostro assetato di sangue e con un senso dell’umorismo impareggiabile. Non avete mai incontrato qualcuno come lui prima d’ora e non lo dimenticherete tanto facilmente!













SPIDER-MAN IL VENDICATORE 3

Possibile che Spider-Man sia l’unica speranza dell’umanità contro l’assedio delle creature di Sotterranea? Scopritelo nel terzo e ultimo capitolo di Spider-Man il Vendicatore di Zeb Wells e Joe Madureira! Si concludono poi il road trip di Venom insieme a Jack Lanterna e il viaggio nel futuro della Gatta Nera e di Wolverine! Ospite speciale: Killraven. Disegni di Joseph “Dawn” Linsner













STAN LEE INCONTRA...

Chi è quel signore con occhialoni e baffetti che avete intravisto in quasi tutti i film degli eroi Marvel? È una vecchia conoscenza dei fan: il mitico Stan Lee! I migliori autori della casa editrice si riuniscono per un omaggio al creatore dei più grandi supereroi. E ci raccontano gli improbabili e surreali incontri tra il “Sorridente” e alcune delle sue creazioni, dall’Uomo Ragno a Silver Surfer, dalla Cosa al Dottor Strange, passando per il Professor Xavier e il Dottor Destino. Un volume firmato, tra gli altri, da Joss Whedon (il regista di The Avengers!), Brian Bendis, Olivier Coipel, Ed McGuinness e Alan Davis.










WOLVERINE 272

Mai passeggiare con Wolverine a Central Park! Aaron & Guedes ci spiegano perché in un racconto ricco di colpi di scena in cui vedrete Logan circondato da amanti presenti e passate, vecchi nemici e insospettabili alleati. Si conclude poi la minisaga di Liu & Noto che ha visto X-23 collaborare con Spider-Man e FF, mentre Daken si trova faccia a faccia con Moon Knight. Adrenalina pura!












WOLVERINE E GLI X-MEN 4

Cominciano davvero le lezioni nella nuova X-scuola… e sono guai per tutti! In particolare per Kitty Pryde, come ci riveleranno Aaron e Bradshaw nei primi due capitoli di una nuova esilarante minisaga. Inoltre, l’X-Force di Remender e Tocchini deve vedersela con i Capitan Bretagna di Altromondo, mentre Exodus bussa alla porta della scuola in un’avventura di Gage e Baldeon.













X-MEN FIRST CLASS 5

Ultimo appuntamento con le storie inedite dal passato degli X-Men, grazie a Jeff Parker e a Roger Cruz. Un viaggio indietro nel tempo in un’epoca apparentemente più innocente, ma colma di pericoli dietro l’angolo e a un passo da un futuro drammatico. In più, Colleen Coover ci racconta il primo appuntamento tra Ciclope e Marvel Girl, una delle coppie destinate a fare la storia dell’Universo Marvel!

Commenti