Uscite settimana dal 30/07/12 al 05/08/12 -Edizioni Star Comics-

SHAMAN KING PERFECT EDITION - 22

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero Yoh viene mandato all’Inferno da Saty per ottenere il potere dei cinque guerrieri prescelti, e viene accolto dal suo antenato Yoken Asakura, colui che sconfisse Hao nel precedente Shaman Fight. Yoh si ritrova poi a dover sconfiggere il Tengu causa-effetto, l’unico depositario della tecnica che cinquecento anni prima permise di annientare proprio Hao... 




INUYASHA NEW EDITION - 34

In questo numero Inu Yasha e i suoi compagni provano a rompere l’incantesimo di Naraku, ma si ritrovano ad aver a che fare con un enorme demone di montagna a cui il loro nemico ha rubato delle pietre speciali. Queste ultime hanno il potere di occultare l’aura spiritica, e Naraku non esita a usarle per proteggere il neonato, mentre cerca di uccidere Kikyo. Ci riuscirà, questa volta?! 











ONE PIECE - 64

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! La Principessa Shirahoshi vuole portare avanti il sogno della defunta madre, ovvero quello di mantenere la pace tra gli uomini-pesce e gli umani, ma Hody Jones e i suoi compari non sono purtroppo dello stesso avviso. Dopo un terribile attacco all’isola, il capitano Jones si impadronisce dunque del regno, autoproclamandosi re, e sfrutta il suo potere per convincere tutti gli abitanti che odiare gli esseri umani è giusto e lecito. Riusciranno i nostri amici a impedire una guerra fra i due schieramenti?! 







BEELZEBUB - 8

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato l’incarico, tuttavia, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! È stata infine scelta la disciplina sportiva su cui sarà incentrato il confronto con i Rokkisei: le due squadre si sfideranno... a pallavolo! Purtroppo, però, Oga e i suoi compagni non sanno nulla di questo sport, né tantomeno hanno voglia di impararlo! Come faranno a tirar fuori la voglia di impegnarsi seriamente? È presto detto: sottoponendosi a un allenamento davvero fuori dal comune! 





NODAME CANTABILE - 24

Nodame e Chiaki fanno finalmente ritorno in patria, dove il ragazzo viene scelto per dirigere la Rising Star Orchestra in un’operetta. Anche se si tratta di uno spettacolo popolare a basso budget, il team di cantanti-attori trasuda vitalità ed entusiasmo, e si impegna al massimo per dare il meglio nella rappresentazione. La parte della protagonista spetta a Suganuma, Mine è addetto alla regia e Masumi ai costumi... Con interpreti e partecipanti di tale calibro, che ne sarà del Flauto Magico?! Lo scoprirete nel primo volume di questo lungo episodio extra! 




Commenti