Uscite settimana dal 30/07/12 al 05/08/12 -RW Edizioni-

Batman 4

Che cosa lega la Corte dei Gufi alla famiglia Wayne? E se le risposte a tutto questo fossero sepolte in fondo a Gotham City stessa? In appendice, Batman si trova faccia a faccia con lo spaventoso Dollmaker e la sua perversa famiglia di assassini, mentre prosegue il viaggio circense di Nightwing che lo condurrà fino a Miami, dove incontrerà Batgirl!













Green Lantern 4

Sinestro, tornato a essere una Lanterna Verde, dovrà combattere contro l’armata che lui stesso ha creato per liberare Korugar, suo pianeta natale! Tutto questo mentre la Lanterna Verde John Stewart diventerà un prigioniero di guerra e dovrà affrontare il proprio processo e, come se non bastasse, la verità sugli anelli del potere rubati verrà finalmente a galla!












The Flash 4

A causa di un impulso elettromagnetico l’intera Central City è al buio, e Flash è alle calcagna del nemico che ha dato vita a tutto questo! Aquaman e Mera saranno costretti a scendere nelle profondità dell’oceano atlantico, in luoghi che sono sconosciuti anche per gli atlantidei. infine Capitan Atom dovrà fare i conti con l’esercito lo vuole reclutare come arma di distruzione di massa vivente!










Orgoglio e pregiudizio 2

Dopo aver presentato EMMA, dalla matita di Yoko Hanabusa (la disegnatrice di Lady!! – Milly, un giorno dopo l’altro!), continua la pubblicazione delle rivisitazioni manga dei capolavori di Jane Austen. Questa volta tocca a ORGOGLIO e PREGIUDIZIO, in due curatissimi volumi illustrati dall’acclamata Reiko Mochizuki, una delle più celebri e capaci autrici di josei, manga per ragazze adulte.

Commenti