Uscite settimana dal 03/09/12 al 09/09/12 - PaniniComics -

LE CRONACHE DI LEGIONE LIBRO 2

Secondo appuntamento con il prequel di una delle saghe francesi più amate degli ultimi anni, Io sono Legione! La lotta eterna tra Dracula e il fratello, per le matite di quattro artisti straordinari: Tirso, Mario Alberti, Mathieu Lauffrey e Zhang Xiaoyu. Una battaglia fatta di sangue e reincarnazioni, dalla Londra vittoriana all’America dei conquistadores. Sceneggiatura dell’acclamato scrittore Fabien Nury. 19,5x26, B., 112 pp., col.












STAR WARS EREDITA' 4

I Sith controllano di nuovo la Galassia, ma ciò che resta dell’Alleanza Galattica combatte una battaglia disperata per la giustizia e per cercare di conquistare nuove risorse per l’esercito. La punizione dell’Imperatore Sith e dei suoi accoliti tuttavia sarà esemplare. In gioco ci sono l’Alleanza Galattica, le forze ancora fedeli al deposto Imperatore Roan Fel e il nuovo Ordine Sith. Tutti subiranno ripercussioni inimmaginabili! 17x26, B., 96 pp., col.












STAR WARS OMNIBUS

È il 1977 quando esce il primo film di Star Wars. Nello stesso anno la Marvel dà alle stampe la serie regolare ambientata nell’universo di George Lucas, che ha per protagonisti Luke, Ian, Leila, Lord Fener, Obi-Wan e Ciube! È il primo di tanti tasselli che ancora oggi vanno a completare uno degli universi narrativi più amati di sempre. Per la prima volta raccolti in un prestigioso volume i racconti della saga. Una pietra miliare del fumetto di fantascienza firmata da autori del calibro di Roy Thomas, Howard Chaykin, Archie Goodwin e Carmine Infantino. 18.3x27.7 C., 496 pp, sovracoperta










TRUE BLOOD 3 IL QUARTIERE FRANCESE

Sookie Stackhouse è a New Orleans per aiutare il vampiro Eric Northman a trovare un assassino…assassinato?! Intanto a Bon Temps la vampira Pam frequenta con gusto il Merlotte’s. Una storia sexy e inedita tratta dalla serie TV di culto creata da Alan Ball e realizzata da David Tischman e David Messina. 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti