Uscite settimana dal 03/09/12 al 09/09/12 - Marvel Italia -

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 8

Devil si immerge nelle viscere della Terra per recuperare la bara di suo padre… mentre continua la vendetta del sergente Cole nei confronti dei criminali del Consorzio. Il Punitore è al suo fianco! Di Rucka & Checchetto. Occhio di Falco parte all’attacco del nuovo Ghost Rider per assicurarlo alla giustizia in una storia di Williams & Garbett.














HULK E I DIFENSORI 3

È ormai guerra aperta tra Bruce Banner e Hulk! Resisterà la Terra? Intanto Hulk Rosso e Machine Man si ritrovano nel deserto africano per contrastare la minaccia del Sultano Magus, mentre i Difensori sono prigionieri di Prester John e dei Cavalieri di Wundagore… con la minaccia di Hulk Nero alle porte!














L'INCREDIBILE HULK 2

Continua la strepitosa avventura con il più potente mortale della Terra! Hulk se la dovrà vedere con villain del calibro dell’Alto Evoluzionario, del Burattinaio e, addirittura, di Namor il Sub-Mariner! Firme di Stan “The Man” Lee e Marie Severin, la prima e la più famosa disegnatrice della Golden Age dei comics!
















AVENGERS X-SANCTION 2

La missione di Cable è proteggere Hope. Nel futuro ha visto il mondo ridotto in cenere perché non è riuscito a salvarla. Adesso è tornato nel nostro tempo per distruggere i responsabili di ciò che è accaduto alla ragazza: i Vendicatori! Ora tocca al più forte degli Avengers: l’Hulk Rosso! Riuscirà a scrivere la parola “fine” sulla terribile missione di Cable?















MOON KNIGHT 5

Un terribile, tragico sviluppo della missione di Moon Knight a Los Angeles! La domanda è: riuscirà Marc Spector a conservare il suo precario equilibrio dopo gli sconvolgenti avvenimenti di questi episodi? O almeno… ci riuscirà una delle sue molte personalità? La missione del Cavaliere Lunare si tinge di rosso sangue!















TESCHIO ROSSO IL MALE INCARNATO

Prima di diventare il braccio destro del Führer e la nemesi di Capitan America, Johann Schmidt era un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio di Monaco. Ma il male covava già nella sua anima. Supportato dai disegni di Mirko Colak (Il Punitore, Secret Warriors), Greg Pak (Hulk, Iron Man, War Machine) torna a raccontare le origini di un grande supercriminale della Casa delle Idee dopo il successo di Magneto - Testament mescolando sapientemente eventi storici e finzione. 17x26, B., 112 pp.,col. Contiene: Red Skull Incarnate #1/5













ULTIMATES 3

Gli Ultimates sono stati sconfitti! I Figli del Domani hanno ucciso milioni di persone in Europa dopo aver tolto di mezzo Asgard. Per ora sembrano non voler continuare il cammino di conquista, ma Nick Fury medita la rivincita… spedire Falcon in missione segreta e ritrovare l’aiuto di Capitan America, che ha lasciato il gruppo dopo la morte di Spider-Man.

Commenti