Uscite settimana dal 03/09/12 al 09/09/12 -Star Comics-

LUNAR LEGEND TSUKIHIME - 1

In seguito a un grave incidente, Shiki Tono si è scoperto improvvisamente in grado di vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non avendo idea di quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto il bambino si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione. Terrorizzato da questa capacità, fugge dall’ospedale in cui era stato ricoverato e, mentre riflette sull’accaduto, viene avvicinato da una donna misteriosa che gli regala un paio d’occhiali in grado di schermare le fratture, permettendogli così di vivere una vita normale. Otto anni dopo, tuttavia, la vita di Shiki inizia a cambiare quando il ragazzo scopre di non essere l’unico a possedere capacità “speciali”...Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel, che in Giappone ha ottenuto un enorme successo! Assolutamente da non perdere!






ZETMAN - 16

Grande, attesissimo ritorno del maestro Masakazu Katsura che, dopo mesi di attesa, ci regala un nuovo avvincente numero di una delle sue serie più amate! Koga è riuscito a salvare la vita di Jin proprio un istante prima che il ragazzo esalasse l’ultimo respiro, ma per farlo ha dovuto trasformarsi in Alphas. Nel frattempo all’Amagi Tower, ormai sull’orlo della distruzione totale a causa del piano terroristico escogitato da Haitani, le cose hanno preso una piega terrificante: lo scenario che si prospetta è a dir poco apocalittico. In questa realtà che ha sempre più i contorni di una bolgia infernale, che fine avranno fatto Konoha e gli altri...? Questo e molto più nel nuovo numero di Zetman!







NEGIMA! - 23

Sbalzati ai limiti estremi del Mundus Magicus da un potente incantesimo di Fate, Negi e i suoi amici continuano il loro viaggio in attesa di ricongiungersi. Sotto la guida di Rakan, il giovane mago dovrà affrontare questa volta una prova davvero difficile: per poter avanzare lungo il cammino che lo porterà a diventare un mago di primo livello, ed essere quindi in grado di battere Fate, Negi dovrà scegliere fra la strada della luce, sulle orme del padre, o quella delle tenebre, sulle orme della master Eva. Nel frattempo, anche le ragazze hanno il loro bel da fare, ognuna impegnata a sopravvivere e a cavarsela in questo strano, bizzarro, mondo. In particolare, vedremo la piccola Yue alle prese con una nuova scuola e delle nuove compagne non molto ben disposte nei suoi confronti...






GAMARAN - 10

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Aspirando entrambi al posto di capo dell’Ogame Ryu, Ichinose e Iori si cimentano in un violento scontro, che però viene interrotto improvvisamente prima di concludersi. Iori lascia dunque a Gama le sue ultime parole come maestro, e abbandona la scuola. Ogni membro dell' Ogame Ryu va così per la sua strada, determinato a ritrovare e salvare Naoyoshi, e sconfiggere Jinsuke... Questo e molto di più nel nuovo, imperdibile numero di Gamaran!








HEAT - 7                                                                             Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero Karasawa inizia un duro braccio di ferro con il Viceprefetto Shiraishi e un giovane delinquente in erba determinato a impossessarsi del quartiere. Non perdetevi il nuovo volume di questo splendido seinen: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine!
 
 
 
 
 
THE WORLD GOD ONLY KNOWS - 7

Se, nel mondo reale, Keima Katsuragi è un diciassettenne considerato il classico otaku sapientone... nel mondo virtuale è un vero e proprio maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”! La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia alle anime fuggite dall’inferno e rifugiatesi nei cuori delle ragazze umane! Le fanciulle reali, tuttavia, sono molto più complicate da conquistare delle loro “perfette” versioni virtuali... Questa volta il giovane playboy avrà a che fare con una vecchia amica d'infanzia che non vedeva da anni, e che ora sembra essersi chiusa nel più assoluto silenzio. Che nasconda un qualche terribile segreto?!






RINNE - 8

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero vedremo Rinne alla prese con Shoma, un ragazzino affidatogli perché faccia pratica nel suo “mestiere”. L’aspirante shinigami, tuttavia, non sembra affatto portato per il delicato compito di salvare le anime, e si lascia facilmente influenzare da Masato, che cerca di allontanarlo dalla retta via. Riuscirà Rinne ad adempiere al suo insolito incarico di maestro e guida?! La nuova serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna ancora una volta nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

Commenti