Uscite settimana dal 10/09/12 al 16/09/12 -PaniniComics-

CRONACHE DEL MONDO EMERSO SECONDA SERIE 4

Il tempo può essere un nemico o un alleato. Può sanare le nostre ferite, placare il rancore, la tristezza. Oppure, come un tizzone, è in grado di ravvivare implacabilmente le fiamme dell’odio e della paura. Nihal ha finalmente incontrato dei mezzelfi come lei, ma questi sono segnati da esperienze dolorose… la nostra protagonista sta per sollevare il velo su ciò che il trascorrere del tempo ha spento, o alimentato, dentro di loro.













DOKTOR SLEEPLESS 2

Dopo un lungo discorso notturno alla radio, Doktor Sleepless farà qualcosa che lo metterà al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine. Oltre a questo…un bunker sotterraneo segreto, strane scatole che appaiono in città e molto altro nel nuovo volume della serie di Warren Ellis disegnata dal grande Ivan Rodriguez. 17x26, B., 112 pp., col.













NIRVANA 6

Tutti i nodi vengono al pettine! Una nuova identità per Ramiro! Il processo a Occhionero Ronson! Cristy impazzisce d’amore e di orgoglio! Tutti i retroscena che non vi avevamo ancora svelato finalmente vengono scoperti in un nuovo, esilarante, esplosivo episodio di Nirvana: gira la ruota e vivi un’altra vita, ovviamente di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.













PAX ROMANA

In un mondo tenuto sotto scacco da conflitti ideologici e religiosi, il Papa decide di inviare un esercito di uomini selezionati nel 312 AD ai tempi del regno del primo imperatore cristiano, Costantino. A cinquemila uomini viene affidata una missione impossibile: cambiare il passato per salvare il futuro! Dal genio creativo di Jonathan Hickman. 17x26, 144 pp.,col.















POWERS 2 GIOCHI DI RUOLO

Il secondo ciclo di storie del capolavoro di Brian M. Bendis e Michael A. Oeming ci porta nel mondo dei giochi di ruolo. Un gruppo di studenti universitari si diverte a passare le serate indossando costumi da supereroi e simulando combattimenti per le strade o sui tetti della città. Improvvisamente, però, i ragazzi cominciano a morire. Tocca ai detective Walker e Pilgrim indagare sulla vicenda. 17x26, B., 112 pp., col.














RAT-MAN COLLECTION 92

Come educare un perfetto criminale: prendete un ragazzo innocente e sottoponetelo a ripetute letture del numero 92 di Rat-Man (questo). Poi insegnategli a sparare e mandatelo fuori. A caccia. I casi sono due. O diventa una creatura spaventosa, o diventa un geologo. Come i cani domestici che vengono abbandonati: tornano selvaggi e diventano pericolosi. Oppure geologi. Chiaro cosa c’è in questo numero?











SCOOBY DOO 18

Commenti