Uscite settimana dal 10/09/12 al 16/09/12 -Marvel Italia-

AVENGERS 6

È arrivato il momento della rivincita di Norman Osborn! Nessun supercattivo prima di lui era riuscito a coalizzare le tre più grandi organizzazioni criminali dell’Universo Marvel e a dirigerle contro un solo obiettivo: la distruzione dei Vendicatori! Seguono l’ultima puntata di Avengers 1959 e l’ultimo miniepisodio di Avengers: Academy.














CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 28

Terzo episodio di Senza poteri. Contro la Squadra del Serpente non esistono margini di trattativa. Bisogna combattere! Continua Capitan America & Bucky con una storia di patrioti androidi… forse un po’ troppo rigidi. Altri letali robot nel secondo episodio della saga dei Discendenti con un prodigioso exploit del più piccolo dei Vendicatori Segreti! Chiude una storia breve sull’ancor più breve carriera artistica di… Adolf Hitler!














IRON MAN & AVENGERS ACADEMY 54

Quarto capitolo di Demonio con l’ultimo attacco del Mandarino all’umanità. Iron Man, War Machine e i valorosi supereroi della Cina comunista insieme contro le forze del male! Segue l’episodio finale di Iron Man 2.0, in cui vedremo se e come Rhodey riuscirà a debellare l’infezione Palmer Addley. Chiude la parata l’Accademia dei Vendicatori con un episodio scioccante fin dalla copertina: può morire veramente un’Intelligenza Artificiale?















SPIDER-MAN 586

In questo numero il Tessiragnatele fa squadra con il suo più grande amico, tornato di nuovo tra noi dopo gli eventi visti su Fantastici Quattro 333… Di seguito, il finale delle Guerre Segrete dell’Uomo Ragno e il prologo della serie regolare del Ragno Rosso, a ottobre ospitata sul nostro mensile. Chi si nasconde dietro la maschera di Scarlet Spider?














MARVEL GOLD X-MEN VENDICATORI LEGAMI DI SANGUE

Nell’isola di Genosha è scoppiata una guerra civile tra i mutanti e gli homo sapiens e solo le forze combinate degli X-Men e dei Vendicatori possono fermare un potenziale massacro. A complicare il tutto, gli Accoliti hanno rapito Luna, la figlia di Quicksilver e Crystal, e ora Exodus vuole spazzarli via dalla faccia della Terra! Di Harras, Romita Jr., Epting e altri. 17x26, B., 176 pp., col. Contiene: Avengers #368-369, Uncanny X-Men #307, Avengers West Coast #101, X-Men #26, Black Knight: Exodus #1












MARVEL OMNIBUS GLI INCREDIBILI X-MEN RISTAMPA 1

18x28, C., 816 pp., col., con sovraccoperta Finalmente riunite in un mastodontico volume di oltre ottocento pagine le prime, miliari e indimenticabili avventure della seconda generazione di X-Men. Dallo scontro con Krakoa, l’isola che cammina, all’esordio di Emma Frost, passando per la saga di Proteus, la prima apparizione di Fenice e dei Predoni Stellari, il ritorno di Magneto e tante altre grandi e memorabili storie. Tutta la magia degli X-Men di Claremont, Byrne, Cockrum e Wein in un monumentale Omnibus che nessun X-fan può permettersi di perdere!









THOR & NEW AVENGERS 162

Thor è morto. Peggio: è dimenticato. Neppure lui sa di essere stato il dio del Tuono o cosa gli manca per tornare al suo posto e scacciare l’impostore. Solo Loki lo sa… Segue Journey into Mystery con lo stesso Loki che finalmente dice la verità: “Non sono stato io!”. Gli crediamo? Anche i New Avengers di Luke Cage sono ai ferri corti con Osborn e i Nuovi Oscuri Vendicatori. Le cose vanno male per i nostri eroi…













NEW ULTIMATE SPIDER-MAN 4

Non c’è pace per Miles Morales, il nuovo Spider- Man. Ora che ha timidamente iniziato la sua carriera di supereroe tutti lo vogliono fare a pezzi… compresi Omega Red, lo Scorpione, Ringer e Prowler! Il vero problema è che quest’ultimo altri non è che Aaron Morales, zio di Miles (non certo uno zio Ben…). In più,zia May e Gwen Stacy fannouna scioccante scoperta!














GLI INCREDIBILI X-MEN 267

Tabula Rasa! Gli X-Men della Costa Ovest affrontano una nuova minaccia legata all’operato e alle ultime iniziative di X-Force, anche se Psylocke non avrebbe mai immaginato che le sue più recenti azioni avrebbero portato all’X-operazione orchestrata da Ciclope e narrata da Kieron Gillen & Greg Land. Segue il penultimo appuntamento con Hope Summers e la sua X-squadra!





Commenti