Uscite settimana dal 17/09/12 al 23/09/12 -RW LION-

Birds of Prey 2

Torna il gruppo “all female” più esplosivo della DC! Dopo gli eventi che hanno portato alla cancellazione della loro memoria, Black Canary, Starling, Katana e Poison Ivy decidono di prendersi del tempo per cercare di ricostruire che cos’è accaduto. Sarà però sufficiente a evitare che la situazione precipiti?














Batman & Robin 2

Via via che il rapporto tra Batman e Robin peggiora sempre di più, Nessuno cerca di convincere Damian che la battaglia al crimine di Bruce è inutile e che solo alleandosi con lui, e dando fondo al suo istinto omicida, potranno avere la seppur minima possibilità di sconfiggere il male che infesta le strade di Gotham!














DC Essential - Hawkman 2

Continua la raccolta delle storie di Hawkman scritte da Geoff Johns! Quando Hawkgirl incontra colui che ha ucciso i suoi genitori la sua rabbia si scatena. Solo Hawkman potrà tentare di fermare la sua sete di sangue.














Watchmen 1

Torna in Italia il capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons per la prima volta nel suo formato originale! In un 1985 alternativo, dove le “maschere” sono state messe al bando e un conflitto nucleare tra Unione Sovietica e America è sempre più probabile, qualcuno uccide Il Comico, super-eroe ormai in pensione. Semplice omicidio o tassello di un puzzle molto più complesso?

Commenti