Uscite settimana dal 24/09/12 al 30/09/12 -Panini COMICS-

ARTIFACTS ATTO 3

Witchblade, Darkness e l’Angelus non sono i soli poteri che reggono l’universo. In realtà sono 13 gli Artefatti da cui dipende l’esistenza stessa della realtà. Un misterioso personaggio che si fa chiamare il Sopravvissuto vuole impadronirsene e riunirli per riforgiare l’universo. Ha così rapito Hope, che è la chiave. Sara e Jackie, insieme, lottano per liberare la figlia, ma si trovano di fronte a un esercito di top model meccaniche che in realtà sono armi di distruzione di massa. 17x26, B., 144 pp., col.












LA BATTAGLIA DI TULL 1

L’Uomo in Nero attraversa il deserto come un vento gelido, e Roland Deschain, l’ultimo pistolero, lo segue come un’ombra, perché sa che il mago possiede la chiave della sua ricerca: la Torre Nera. Siamo nel villaggio di Tull, dove gli abitanti sono stati testimoni di un oscuro prodigio. E forse l’Uomo in Nero vi ha nascosto una delle sue trappole… Dall’immaginazione di Stephen King, il più grande maestro americano della narrativa fantastica, una storia adattata per i fumetti da Robin Furth & Peter David con i disegni di Michael Lark & Stefano Gaudiano.










ORCHID 1

Tom Morello, chitarrista del gruppo alternative-metal Rage Against The Machine e attivista di battaglie civili e politiche, firma un’opera ambientata in un futuro postapocalittico in cui crudeltà, disperazione e corruzione dilagano e dove le leggi che regolano la vita sono cambiate… tranne una: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria! La giovane Orchid lotterà per la sopravvivenza con il fratello Yehzu e l’amico Simon tra mille pericoli e nemici crudeli. Compagni di Morello in questa avventura: Scott Hepburn (Star Wars) ai disegni, Dan Jackson ai colori e il fantastico Massimo Carnevale alle copertine.









SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 2

Arriva finalmente il secondo numero della ristampa di uno dei fumetti creator owned più celebri di sempre: Spawn! Il volume 2, nella solita prestigiosa veste ad ampio formato, contiene i capitoli da 26 a 50 dell’opera di Todd McFarlane, coadiuvato da ottimi artisti e, in due capitoli (rispettivamente il 26 e il 37) dai grandi sceneggiatori Neil Gaiman e Alan Moore. Così come il precedente, il volume 2 presenta svariate tavole e illustrazioni a china, copertine ed extra vari, tra cui una postfazione di Greg Capullo. Giunge così a conclusione l’elegante raccolta in cofanetto, pensata tanto per gli appassionati di Spawn di vecchia data, quanto per i nuovi lettori! 30,5x20,3, C., 712 pp., col.










THE GOON 4 LE SPIACEVOLI CONSEGUENZE DELLA VIRTU'

Quando il folle Dottor Alloy ritorna alle sue pessime vecchie abitudini, su Lonely Street si abbatte una minaccia ben peggiore dei soliti smascellati: un esercito di robot giganti! Solo Goon e Frankie potranno trovare la cura all’improvvisa follia del dottore, sempre che riescano a sopravvivere alle insidie di una folle dimensione alternativa…17x26, B., 144 pp., col.

Commenti