Uscite settimana dal 24/09/12 al 30/09/12 -RW LION-

Superman: Secret Identity

Il suo nome è Clark Kent ed è nato in Kansas. Non ha superpoteri, non viene dal pianeta Krypton, i suoi genitori non si chiamano Jonathan e Martha e, soprattutto, vive in un mondo dove i super-eroi esistono soltanto nei fumetti. Cosa succederebbe però se improvvisamente Clark Kent ottenesse i poteri del personaggio suo omonimo?














JLA: The Nail

Può un semplice chiodo cambiare il corso della storia del DC Universe? Cosa succederebbe se un “semplice” chiodo forasse il pneumatico del camion dei coniugi Kent e non trovassero più il razzo che portò sul nostro pianeta il piccolo Kal-El? Cosa diventerebbe la Justice League of America se Superman non fosse mai esistito?













Legion of Super-Heroes 1

Arrivano in Italia le avventure della Legione dei Super-Eroi! La Legione è stata decimata e gli studenti dell’Accademia si troveranno costretti darsi da fare immediatamente affinché tutto ciò in cui credono non scompaia per sempre! Questo però è soltanto l’inizio dei loro guai…














Animal Man 1

Da Jeff Lemire (Sweet Tooth) arrivano le avventure di Buddy Baker alias Animal Man, diviso tra la sua vita di super-eroe e la famiglia. Le cose iniziano a precipitare quando Maxine, sua figlia, incomincia a manifestare i propri super-poteri. In fondo lei non voleva fare niente di male, voleva solo un cucciolo tutto suo. Vivo… possibilmente.













All-Star Western 1

Jonah Hex, il famosissimo e brutale pistolero sfigurato, arriva in città. Non si tratta però della solita cittadina western, si tratta della Gotham del 1800! Quando però un serial killer colpisce la città, viene chiamato ad investigare Amadeus Arkham, pioniere dello studio della psicologia criminale. I due dovranno collaborare se vorranno fermare la scia di morte che sta colpendo la già corrotta città.













Fables 1

E le se fiabe esistessero davvero? Anzi, se le fiabe esistessero davvero e vivessero in mezzo a noi, a New York? Quando Rosa Rossa risulta scomparsa, del caso se ne occupa lo sceriffo della comunità delle fiabe Luca Wolf, il lupo cattivo. Adesso però ha già la sua prima gatta da pelare: andare da Biancaneve e rivelargli che sua sorella potrebbe essere stata vittima di un crimine violento.













Scalped  10

La saga di Scalped arriva finalmente alla sua conclusione! Sono passati mesi dopo le rivelazioni del volume precedente e nella riserva qualcuno è riuscito finalmente a trovare la pace tanto a lungo cercata. Altri invece sono nei guai anche più di prima. Come potrà finire tutto questo?

Commenti