Uscite settimana dal 24/09/12 al 30/09/12 -MARVEL Italia-

AVVENTURE MARVEL AVENGERS 4

I più potenti e temibili avversari degli Avengers hanno capito che per sconfiggere i paladini del bene dovranno unire le forze! Saranno guai per Capitan America e i suoi alleati quando dovranno affrontare un’altra squadra di superesseri dall’inquietante nome di… “Signori del Male”!
















DEADPOOL 16

Ok, Deadpool ha fatto arrabbiare Hulk. E molto. Ora, come si fa a convincere il Golia Verde a fermarsi? Da un’altra parte la demolizione continua per mano… del Demolitore! Distruzione garantita da Way & Dazo. E ancora… la conclusione della saga che ha portato il mercenario nel passato, con un Uomo Ragno alle prime armi.














FEAR ITSELF I TEMERARI 5

Valchiria contro Tempesta, mentre Sin completa i suoi piani per la distruzione della Terra! Uno scontro per il destino dell’universo con Capitan America, Dr. Strange e Thor, raccontato da Bunn, Pelletier e Bagle. Poi, la vita di Marcus Johnson cambierà per sempre quando scoprirà la verità su se stesso e una cospirazione che riguarda il cuore dell’Universo Marvel!














SIX GUNS

Non sarà più il West, ma in alcuni stati sudamericani la legge della pistola è ancora la più rispettata. Quando un ex membro degli Eroi in vendita, Tarantula, è accusato di omicidio, toccherà a “Tex” Dawson consegnarlo alla legge. Ma solo se la gang criminale di motociclisti nota come Black Riders non riuscirà a ucciderlo prima…Un western urbano e adrenalinico dispensato a sventagliate di proiettili da Andy Diggle e Davide Gianfelice. 17x26, B.,112 pp., col. Contiene: Six Guns #1/5












SPIDER-MAN UNIVERSE 9

Perché Capitan America ha deciso di mandare insieme in pattuglia Occhio di Falco e l’Uomo Ragno? La risposta in un racconto di Wells e Land. Al via Il circolo dei quattro, trilogia di Venom in cui l’alter ego di Flash si unirà a tre antieroi, Hulk Rosso, X-23 e Ghost Rider, per salvare il mondo da un’invasione di demoni.















THE MARVEL ART OF JOE QUESADA

Negli ultimi dieci anni Joe Quesada ha portato la Marvel e i suoi personaggi alla ribalta nel ruolo di editor-in-chief. Non si deve però dimenticare il fatto che Quesada è prima di tutto un artista di altissimo livello. The Marvel Art of Joe Quesada raccoglie per la prima volta le migliori copertine e le tavole più spettacolari di un maestro del fumetto, con contributi dell’autore e di alcuni dei suoi collaboratori, tra i quali Brian M. Bendis e Jeph Loeb. Un volume imperdibile per tutti gli appassionati del fumetto e dell’illustrazione. 26x30, C. con sovraccoperta, 240 pp., col.






WOLVERINE 273

Buon compleanno, Logan! In questo albo proponiamo il numero 300 del mensile americano, elaborato da star del fumetto quali Jason Aaron, Adam Kubert & Ron Garney. Per l’occasione, Wolvie torna in Giappone per indagare sulla scomparsa della figliastra Amiko. A seguire, un nuovo episodio di Daken con disegni di Michele Bertilorenzi e X-23 neipanni di… baby sitter!














WOLVERINE E GLI X-MEN 5

Nulla va come sperato nella nuova X-scuola…specialmente per Kitty Pryde, come scoprirete nel terzo capitolo di una minisaga che propone Logan e Quentin Quire in una missione speciale. Poi, terzo appuntamento con l’X-Force di Remender & Tocchini, mentre Exodus costringe Rogue e gli X-Men della Costa Est a tornare a Utopia in un’avventura firmata Gage & Baldeon.












Commenti