Uscite settimana dal 24/09/12 al 30/09/12 -PLANET MANGA-

BLUE BLOOD GEAR SEIKETSU NO HAGURUMA 2

Due razze popolano la terra: quella dal sangue rosso e quella dal sangue blu. I due popoli sono in guerra da moltissimo tempo, ma ora sembra che i sangue blu, grazie alle macchine-robot Haguruma, stiano riuscendo a sterminare il nemico. Le sorti del conflitto sono decise? Il secondo volume di un intrigante manga fantascentifico.















HAPPY 13

Continua la divertentissima commedia di Naoki Urasawa ambientata nel mondo del tennis. Fra un torneo di tennis e l’altro, la protagonista Miyuki deve restituire centinaia di milioni di yen alla mafia giapponese, occuparsi di tre fratellini e affrontare due innamorati, una nemica e molti personaggi imprevedibili…14,5x21, B., 312 pp., b/n e col., con sovraccoperta















I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 38

I sei Cavalieri d’Oro discesi nel Tartaro stanno affrontando Crono, dio del tempo e re dei Titani. Nonostante abbiano unito le forze, Aiolia, Shaka, Milo, Aldebaran, Shura e Camus sembrano in difficoltà contro un simile avversario. Si consuma la battaglia finale che deciderà le sorti dell’umanità.















L'INVESTIGATORE DELL'OCCULTO 3

Ancora una volta la polizia ha bussato alla porta di Yakumo chiedendogli aiuto. Anche l’amica del protagonista, Haruka, sembra aver bisogno di lui per aiutare un fantasma… E se i due casi fossero correlati? Continuano le avventure del giovane detective che grazie alla sua capacità di vedere le anime dei defunti può fare luce su avvenimenti e omicidi altrimenti inspiegabili…













MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 10

Non è facile portare avanti un amore per una come Misaki: timida, costantemente impegnata a negare a se stessa ciò che prova e con la tendenza a diventare violenta nei momenti meno opportuni. Se vuole davvero costruire un legame con Usui, dovrà imparare cosa significa avere un contatto con il cuore di qualcuno. Ce la farà? Soprattutto ora che Tora sembra tramare qualcosa…











CHITOSE ETC. 6

Per Yuki e Chitose non è stato affatto semplice mettersi assieme, e c’è già qualcuno che vuol mettere loro i bastoni tra le ruote. Dopo quel bacio rubato a Okinawa, infatti, la nostra protagonista ha scoperto che Yuki era impegnato, e far breccia nel suo cuore è stata una vera impresa. Ora però un ragazzo misterioso ha deciso di separarli.
















NEON GENESIS EVANGELION THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT 12

La Seele passa ancora una volta all’offensiva! Shinji e le ragazze devono rientrare nello spazio virtuale. Vista la potenza del contrattacco nemico, però, sono ben presto costretti a ritirarsi. Gendo sfida l’avversario da solo, per guadagnare un po' di tempo in vista del nuovo attacco di Shinji e delle ragazze.












NAMIDA USAGI 5 - QUANDO L'AMORE TI SIEDE ACCANTO

Il dolore che Momoka sopporta ogni giorno a causa del suo amore non corrisposto è sempre più forte e straziante. Eppure la ragazza non vuole cancellare quei preziosi sentimenti. Senz’altro la protagonista si è scelta una strada difficile e impervia, ma forse… ha fatto la scelta giusta. Sembra infatti che qualcosa stia per cambiare…













NANA MOBILE BOOK

Avete sempre desiderato leggere in italiano il sito di Nana, accessibile solo dai cellulari giapponesi? Allora questo è il volume che fa per voi: una raccolta delle pagine migliori del sito Nana Mobile, oltre a una speciale serie di extra realizzati appositamente da Ai Yazawa con il supporto dello staff del sito. All’interno, interviste, schede dettagliate di tutti i personaggi, quiz per ottenere l’attestato di esperto di Nana, i sondaggi di popolarità e mille altri contenuti affascinanti. In attesa di leggere le nuove avventure delle due ragazze il cui destino è intrecciato dallo stesso nome, regalatevi questo ricco volume a colori dedicato agli appassionati del mitico shojo! 11,5x17,5, B., 160 pp., col.









SKET DANCE 7

Pensate sia impossibile ridere di più di quanto avete già fatto leggendo i numeri precedenti? Vi sbagliate, perché stanno per tornare in scena lui e anche lei! Di chi si tratta? Non avete che da sbirciare in questo scatenatissimo numero 7. E subito dopo il momento più esilarante, Kenta Shinohara vi sorprenderà con un’improvvisa svolta nella storia, dolce, delicata e intensa.















SLH STRAY LOVE HEARTS! 5

A volte un sentimento, un gesto, ne nascondono un altro in un complicato gioco di specchi che ci cela il cuore altrui. Hiyoki sta per scoprire il motivo dell’enigmatico atteggiamento di Cain nei suoi confronti, assieme al mistero dell’identità del ladro che le ha rubato il cuore. L’ultimo appuntamento con il manga di Aya Shouoto si tinge di suspense e delicate emozioni















SOUL EATER 21

Mentre Maka è più determinata che mai a trovare Crona e a fare un ultimo, disperato tentativo di salvarlo, Lord Shinigami riceve un’informazione a lungo attesa che cambierà gli equilibri della guerra contro il Kishin!















STROBE EDGE 5

Ando si sta facendo sempre più insistente con Ninako, è davvero deciso a conquistarla. La ragazza, dal canto suo, è sempre più attratta dall’idea di smettere di soffrire, visto che i suoi sentimenti non corrisposti la stanno divorando, soprattutto ora che Ren sembra aver preso le distanze da lei. Però non vuole cedere. Lei non può e non vuole rimuovere quei sentimenti dal suo cuore.







Commenti