Uscte settimana dal 17/09/12 al 23/09/12 -MARVEL ITALIA-

FANTASTICI QUATTRO 336

Episodio chiave degli FQ di Hickman. I Celestiali giungono sulla Terra per distruggerla! Galactus, il Quartetto e la Fondazione Futuro oppongono l’ultima resistenza! Disegni di Kitson & Bobillo. Alpha Flight è alle corde contro Alpha Strike, ma in aiuto del team accorre Wolverine! Chiude il Sub-Mariner di Lee & Colan.















L'INCREDIBILE HULK 2

Continua la strepitosa avventura con il più potente mortale della Terra! Hulk se la dovrà vedere con villain del calibro dell’Alto Evoluzionario, del Burattinaio e, addirittura, di Namor il Sub-Mariner! Firme di Stan “The Man” Lee e Marie Severin, la prima e la più famosa disegnatrice della Golden Age dei comics!















AVENGERS OCCHIO DI FALCO SOLO

Occhio di Falco, l’eroe portato sul grande schermo dall’attore californiano Jeremy Renner, torna in un’avventura solitaria in cui si dovrà improvvisare nell’insolito ruolo di detective. Clint si trova a fare i conti con una rete organizzata per il traffico di esseri umani e illegali sperimentazioni su vittime innocenti! Ai testi Jen Van Meter (Thunderbolts), per i disegni di Roger Robinson (Thor).














MARVEL OMNIBUS THE AMAZING SPIDER-MAN DI D. MICHELINIE & T. MCFARLANE

Una delle più amate gestioni di Amazing Spider-Man torna in un’edizione definitiva! Uno dei disegnatori più influenti della storia del fumetto, Todd McFarlane, esplode con la sua bravura sulla pagina della testata “principe” tra quelle dedicate all’Uomo Ragno, accompagnato da uno scrittore che ha segnato gli anni 80: David Michelinie. Quasi 900 pagine di azione per un lungo, indimenticabile ciclo ricchissimo di eventi per Spidey, tra cui lo storico numero 300 con il debutto di Eddie Brock nei panni di Venom. Inoltre, un ricco parterre di guest star: da Hulk a Capitan America passando per la Gatta Nera e Magneto! La Storia dell’ Uomo Ragno in un’edizione lussuosa e ricca di extra. Semplicemente imperdibile! 18x28, C., 856 pp., col., con sovraccoperta







SPIDER-MAN DI JOHN ROMITA JR. 4

Con la spettacolare Conclusioni giunge al capolinea la raccolta del ciclo di storie dell’ Uomo Ragno firmate da John Romita Junior e Roger Stern, che da sempre occupano un posto speciale nel cuore degli appassionati dell’Arrampicamuri. Ulteriore chicca: tra le avventure della serie regolare, anche lo speciale Annual 17, Eroi e criminali. Un appuntamento da non mancare!














STRANGE TALES II

Dopo il successo del primo volume, arriva l’attesa seconda antologia di Strange Tales. I personaggi Marvel, da Spider- Man a Wolverine, da Silver Surfer a Thor e a tanti altri, completamente reinventati in una serie di intriganti racconti brevi. Una linea atipica e una grafica in pieno stile pop art! 17x26, B., 152 pp., col.














X-MEN DELUXE PRESENTA 210

Il Signore del magnetismo… affronta se stesso! Non c’è trucco, né inganno: in questo massiccio albo Magneto dovrà affrontare il suo redivivo clone, Joseph, e la sua ex alleata Astra in una minisaga completa firmata da Scottie Young & Clay Mann. Inoltre, un racconto di X-Factor imperniato su Darwin e la conclusione dell’avventura “musicale” dei New Mutants.















X-STATIX COLLECTION 5

Un nuovo membro si unisce a Doop e soci per la squadra più sconclusionata di sempre. È un volto familiare che ricorda tanto una compianta principessa d’Inghilterra, ma che dice di essere una star della musica pop… Peccato che la morte aspetti dietro l’angolo, ancora una volta, i membri di X-Statix. Ospite d’onore, Spider-Man, faccia a faccia con l’Orfano!

Commenti