Uscite settimana dal 01/10/12 al 07/10/12 - MARVEL Italia-

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 9

Chi sono i trafugatori di cadaveri del cimitero di Suncourt? Devil nel sottosuolo alla ricerca della bara del padre. Inoltre, chi è Pyromania? Testi di Mark Waid per i disegni di Paolo Rivera e Khoi Pham. Incontro ravvicinato tra il Punitore e Rachel Cole. Infine, Ghost Rider, Occhio di Falco e Blaze alle prese con due spietate assassine!















HULK E I DIFENSORI 4

Hulk Verde sbarca nell’isola dei mostri di Banner. Mistero e terrore allo stato puro by Aaron & Portacio. Hulk Rosso e Machine Man contro il Sultano Magus nel deserto africano. E torna She-Hulk Rossa! Di Parker, Zircher & Casagrande. Intanto i Difensori rubano una macchina in grado di viaggiare tra gli universi.














I POTENTI VENDICATORI 4 (DI 4)

Dopo l’esordio della sua versione più “sinistra”, il gruppo di eroi formato da Hyperion, Dottor Spectrum, Trottola e Nottolone entra in scena nelle storie dei Vendicatori. E ancora, il ritorno di Arkon, le Liberatrici, il debutto di Psyklop dalla penna del grande Ellison. Ospiti d’onore Hulk e Jarella! Finale esplosivo per la seconda raccolta delle classiche storie di Thomas e Buscema.













MOON KNIGHT 6

Moon Knight contro il Conte Nefaria, con la partecipazione di Madame Masque e di una mezza dozzina di “personalità alternative” di Marc Spector! La soluzione del mistero della testa di Ultron è a un passo, ma se fosse meglio non sapere? Giunge al capolinea col cuore in gola la più avvincente saga supereroica dell’anno!














MYSTERY MEN

Un male oscuro allunga i suoi tentacoli sulla Grande Mela, già stravolta dagli efferati crimini delle gang. Coadiuvato dai disegni di Patrick Zircher, David Liss scrive una pagina inedita di storia Marvel ambientata nei favolosi anni 30. Cinque eroi mai visti prima dovranno vedersela con un piano criminale dai risvolti inaspettati che rischia di mettere in ginocchio il mondo. Una saga completa dal sapore rétro ricca d’azione e di colpi di scena che faranno saltare sulla sedia i Marvel fan di vecchia data. 17x26, B., 128 pp., col.











PUNISHER MAX 22 - FINALE

Frank Castle è giunto alla fine della sua strada. Scappato di galera dopo aver evitato un complotto ai suoi danni, non ha più nessun posto dove andare… tranne l’unico in cui pensava non sarebbe più tornato: casa sua! È il momento di affrontare i fantasmi del passato per il Punitore… ma soprattutto l’ultima battaglia che lo aspetta. Definitivo!














ULTIMATE X-MEN 3

L’inizio dell’incubo! Nella conclusione di Braccati vedrete il nuovo gruppo di X-Men guidati da Kitty Pryde contro il folle predicatore William Stryker, che sta giustiziando mutanti nel centro di Manhattan! Ma le minacce non finiscono qui per i mutanti, alle prese con traditori, ritorni inaspettati e un’invasione di Sentinelle Nimrod!

Commenti