Uscite settimana dal 08/10/12 al 14/10/12 -RW Lion-

Batman: Earth One

Nomi come Bruce Wayne, Alfred, il Commissario Gordon e il Pinguino suonano familiari, ma siamo sicuri di conoscere tutto sul Cavaliere Oscuro? Lo scrittore Geoff Johns (Justice League, Aquaman, Lanterna Verde) e il disegnatore Gary Frank si uniscono per narrare una versione alternativa degli esordi di Batman e della sua guerra al crimine, in una Gotham City oscura e violenta come non mai.












Batman: The Dark Knight 2

Proseguono le avventure del Cavaliere Oscuro! Dopo che qualcuno lo ha attaccato con una versione potenziata della tossina della paura, Batman si immerge nella parte più oscura del suo animo, dove gli unici alleati sui cui potrà contare saranno i vecchi amici di una volta, che dovranno ricordargli qual è la sua vera missione…














Challengers of the Unknown Must Die

Da Jeph Loeb e Tim Sale (Catwoman: Vacanze romane) arriva in Italia la miniserie dedicata ai mitici “Esploratori dell’Ignoto”! Rifugiatosi in una montagna dove vengono venerati come degli dei dagli abitanti della cittadina sottostante, gli “Esploratori dell’Ignoto” devono fare i conti con l’esplosione stessa della montagna e con la probabile morte del Professor Haley e di June Robbins.












Deadman 1

Arriva finalmente nelle librerie italiane il nuovo Deadman, alias Boston Brand. Famoso trapezista, viene ucciso durante una performance, ma la divinità Rama Kushna non ha intenzione di lasciarlo riposare in pace perché ha una possibilità in più. La possibilità di riscattare una vita vissuta nel più completo egoismo con l’illuminazione, attraverso l’aiuto di persone viventi.












Watchmen 2

Continua la pubblicazione in Italia, nel formato originale spillato, del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. Mentre Laurie Juspeczyk, alias Spettro di Seta, fa visita a sua madre Sally Jupiter, la Spettro di Seta originale, il Dottor Manhattan e quelli che un tempo furono la seconda generazione di eroi partecipano al funerale di Edward Blake, alias il Comico. Tutto questo mentre le investigazioni di Rorschach continuano a tutto campo.
Tiratura limitata al primo ordine.

Commenti