Uscite settimana dal 08/10/12 al 14/10/12 -MARVEL Italia-

ANNIHILATORS I DEVASTATORI 2

Gli eroi più potenti della galassia, i Devastatori, si alleano per combattere minacce universali alla nostra realtà. Il gruppo schiera tra le sue file Quasar, Ronan l’Accusatore, Gladiatore, Beta Ray Bill, il cavaliere spaziale Ikon e il cane Cosmo. Per respingere un attacco alieno alla Terra, il team deve ora vedersela con i potenti Vendicatori. By Abnett, Lanning e Huat.














AVENGERS 7

Numero eccezionale! La supernovità è il lancio di Avengers Assemble, nuova serie di Bendis e Bagley! Gli Eroi più potenti della Terra nella formazione “cinematografica”: Capitan America, Iron Man, Thor, Occhio di Falco, la Vedova Nera e… l’Incredibile Hulk! Prosegue poi la serie principale e… arriviamo alla seconda sorpresa: uno speciale Marvel Punto Uno di Bendis/Peterson che conduce direttamente a AVX.














AVX 0

Due storie. Due donne. Due mutanti. La prima si chiama Wanda Maximoff, nome di battaglia Scarlet. In seguito a un crollo nervoso ha perso il controllo dei suoi immensi poteri e ha compiuto cose tremende, fra cui cancellare i poteri di milioni di mutanti. La seconda si chiama Hope Summers e molti sono convinti che possa rimediare a quella tragedia, ridare un futuro a una specie condannata… Che possa essere la Messia dei mutanti! Tutto comincia con loro, e con una forza irresistibile che solca lo spazio, diretta verso la Terra. In cerca di Hope.




CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 29

Machinesmith scende in campo contro Capitan America nel quarto episodio di Senza poteri. Androidi buoni e cattivi su Captain America & Bucky. E robot criminali nella serie dei Secret Avengers, con un nuovo capitolo de I Discendenti in cui i Vendicatori si calano nel Nucleo alla ricerca di Ant-Man.















IRON MAN & AVENGERS ACADEMY 55

Quinto capitolo di Demonio, con un vecchio nemico che non si vedeva da tempo… e con il Mandarino che continua a muovere i fili. Due episodi di Avengers: Academy, la serie dei giovani aspiranti Vendicatori, alle prese con un gruppo di coetanei più strani di loro: i Runaways! In appendice, Iron Man - La fine.















SPIDER-MAN 587

Dopo la rivelazione del misterioso Numero 6 dell’equipe dell’ Horizon Labs, Spider-Man deve affrontare una grande sfida: Doc Ock con i suoi Sinistri Sei punta diretto… alla conquista del mondo! Inoltre, il primo episodio di Scarlet Spider con il nuovo Ragno Rosso!















THOR & NEW AVENGERS 163

Nuovo episodio de Il potente Tanarus. Intanto per i Nuovi Vendicatori si mette male… Osborn ha trovato un nuovo membro per i falsi Vendicatori: è grosso, verde e si arrabbia per nulla. Indovinato? Invece no, non è lui! Chiude il capolavoro horrorfantasy Journey into Mystery, la serie dedicata a Loki.















GLI INCREDIBILI X-MEN 268

A un mese dall’inizio della maxisaga AVX, gli Uomini-X e i Vendicatori uniscono le forze per contrastare minacce provenienti dallo spazio e i mefistofelici piani di un potentissimo essere nascosto nella base dello S.W.O.R.D. Disegni di Carlos Pacheco. Inoltre, ultimo appuntamento con Hope Summers e la sua X-squadra!

Commenti