Uscite settimana dal 15/10/12 al 21/10/12 -PaniniComics-

ASSASSIN'S CREED THE CHAIN 1

In Assassin’s Creed: The Fall abbiamo conosciuto Daniel Cross, killer reclutato dai templari e usato per ammazzare il capo dell’Ordine. Ma la storia di Daniel non è ancora finita; anzi, questo è forse il suo capitolo più importante, visto che scoprirà qualcosa che è alla base del primo gioco di Assassin’s Creed e che coinvolge Desmond Miles! Non mancheranno nuovi dettagli sul suo antenato russo, Nikolai Orelov. The Chain di Cameron Stewart e Karl Kerschl è un elemento chiave dell’universo del gioco di Ubisoft: è infatti stata confermata la presenza di Daniel in Assassin’s Creed III











KICK ASS 2 4 (DI 4)

Kick-Ass contro Mother Fucker e Hit-Girl faccia a faccia con Madre Russia: è la resa dei conti! Supereroi contro supercriminali a New York nell’incredibile conclusione della saga! Il congedo bagnato nel sangue di Millar (Superior) e Romita Jr. (Avengers) con dietro le quinte extra di tutta la miniserie.
















SCOOBY DOO 19

La Misteri & Affini è perseguitata da terribili incantesimi! I ragazzi devono affrontare delle streghe cattive! Aiutali a risolvere tutti gli inquietanti enigmi e i giochi nel numero! Inoltre ragni e rospi saltellanti, gatti neri, mostri spaventosi e terrore al circo con l’attacco dei clown!
















STAR WARS 2 COVER A/B

Inseguito dagli Jedi, il padawan Zayne Carrick fugge da Taris per un crimine non commesso. Le forze della Nuova Repubblica e un Nuovo Ordine Jedi alle prime armi dovranno vedersela con gli Yuuzhan Vong, mentre Luke Skywalker sta per scoprire che non è più la sua galassia… In più, Dart Fener dovrà affrontare potenti avversari e rivivere il ricordo di Padmé.















WORLD OF WARCRAFT PEARL OF PANDARIA

In formato “landscape” e con cofanetto, arriva la novità assoluta di casa Blizzard, nella versione a fumetti creata da DC Comics. In questa graphic novel, incontreremo i Pandaren, una delle razze più misteriose del mondo di World of Warcraft. Scritta da Micky Nilson (WOW: Ashbringer e WOW: La maledizione dei Worgen) e disegnata da Sean Galloway, questa storia narra eventi legati alla nuovissima espansione World of Warcraft: Mists of Pandaria e introduce il personaggio di Li Li Triplo Malto, una giovane e temeraria pandaren che lascia la sua terra alla ricerca del famigerato zio Chen. Quanti pericoli dovrà affrontare sul suo cammino? 27,6x17,9, C., 128 pp., col., con cofanetto

Commenti