Uscite settimana dal 15/10/12 al 21/10/12 -MARVEL Italia-

FANTASTICI QUATTRO 337

I Fantastici Quattro, la Fondazione Futuro, gli Inumani Universali e Galactus affrontano la minaccia dei Celestiali Folli. Inoltre… tornano i Power Pack! Termina poi il serial degli Alpha Flight con la battaglia finale tra gli eroi e il Padrone del Mondo per le firme di Pak & Eaglesham.















MARVEL OMNIBUS X-MEN DI CHRIS CLAREMONT & JIM LEE

Gli anni 90 erano alle porte. Su Uncanny X-Men il padre putativo degli X-Men, Chris Claremont, venne affiancato da quello che sarebbe diventato il più amato disegnatore di supereroi, Jim Lee. Ne nacque un ciclo rimasto nella storia. La deflagrante entrata in scena di Gambit e Jubilee, la morte degli X-Men, un nuovo volto per Psylocke, la battaglia contro i Reavers… Questo e altro in un volume indimenticabile. Le storie che hanno posto le basi per i decenni a venire, illustrate dal disegnatore che ha rivoluzionato gli anni 90, accompagnato da autori del calibro di Marc Silvestri, Kent Williams e Rob Liefeld. 18x28, C., 720 pp., col., con sovraccoperta Contiene: Uncanny X-Men #244/269, X-Men Annual #13, Classic X-Men #39, What The--?! #5






MARVEL SEASON ONE X-MEN

Season One: le origini dei più famosi eroi Marvel attualizzate e arricchite di nuovi dettagli. Questa volta tocca a Dennis Hopeless e Jamie McKelvie rinarrare l’arrivo della giovane Jean Grey alla scuola diretta da Charles Xavier e il suo incontro sia con i suoi sorprendenti compagni, sia con Magneto e la Confraternita dei Mutanti Malvagi. I primi passi degli X-Men come non li avevate mai visti! 17x26, B., 112 pp.,col.










PANTERA NERA L'UOMO SENZA PAURA 2 - PAURA E DELIRIO A HELL'S KITCHEN

Quando il Seminatore d’Odio assale New York solo Pantera Nera può tentare di mantenere il controllo tra i vicoli della città. Ma chi si nasconde sotto la maschera di American Panther? E come reagirà il quartiere di Hell’s Kitchen agli ultimi sconvolgimenti dell’Universo Marvel, dagli eventi di Fear Itself a quelli di Spider-Island? 17x26, B., 112 pp., col.













X-MEN DELUXE PRESENTA 211

Nuovo massiccio appuntamento con le sempre frizzanti e irriverenti avventure dell’ X-Factor di Peter David, questa volta affiancato dalla bravissima Emanuela Lupacchino. Sei storie piene di pathos, lutti e intrecci sentimentali con tre ospiti d’eccezione: J.J. Jameson, la Gatta Nera e… Spider-Man!

Commenti