Uscite settimana dal 15/10/12 al 21/10/12 -RW Lion-

In cella con il clown

Contiene Batman Confidential 22-25, 29-30, Legends of the Dark Knight 200


“È un mondo nuovo, amico mio. I pagliacci ammazzano la gente.”














Catwoman n. 2

Continuano le avventure della Gatta di Gotham City! Dopo aver fatto la “conoscenza” della meta-umana Reach, Catwoman è stata letteralmente sparata in aria per centinaia di metri! Riuscirà a sopravvivere alla caduta? Alla polizia? A Reach tornata per finire il lavoro? E sopratutto, chi è che ha cancellato la sua identità da tutti i database delle polizie di tutto il mondo?













L’eredità del vento

Continua l’acclamata serie di Bill Willingham! Cosa succederebbe se Bufkin la Scimmia Volante si trovasse improvvisamente nel mondo del Mago di Oz e decidesse di scatenare una rivoluzione mentre la scelta del successore del Vento del Nord diventasse un viaggio di formazione per i candidati a sostituirlo?














Transmetropolitan n. 4

Sono gli ultimi giorni della campagna per l’elezione presidenziale e Spider Jerusalem di sicuro non vuole stare con le mani in mano, ottenendo la possibilità di intervistare entrambi i candidati. Un’ottima occasione per poter esplorare la città dove Spider Jerusalem vive, con tutti i suoi aspetti positivi e negativi e analizzare come il risultato delle elezioni potrebbe cambiare tutto questo. Non pensate che però Spider resterà zitto e buono, ne avrà da dire su entrambi i candidati!

Commenti