Uscite settimana dal 15/10/12 al 21/10/12 -Edizioni Star Comics-

L’OSPITE D’INVERNO - Volume Unico

Uno sconosciuto irrompe nella Basilica di Notre Dame e si strappa gli occhi dinnanzi ad una folla di fedeli esterrefatti. Quello stesso uomo durante il trasporto in ospedale, pronuncerà un solo nome: Yoric Malatesta. Un nuovo scorcio del passato dello “spaccamorti” viene a galla nella figura di quest’uomo tormentato, che lo cerca da molti anni e si confonde con un caso giudiziario a tinte fosche, che coinvolge addirittura uno dei più famosi ospedali psichiatrici del Canada.Il Dr.Morgue stavolta dovrà capire i morti per salvare i vivi. Dovrà guardare al passato decifrando il presente, per riuscire a risolvere un vecchio interrogativo: perché gli insetti intrappolati in una stanza, si appoggiano su un vetro e vanno sempre verso l’alto?








ROXANNE - 4

Lo studio Cussler & Brandise stavolta si prepara a fare causa per danni a due ragazzi che hanno costretto l'adolescente Bernie Robinson a girare dei filmati pornografici. Per poterlo fare, però, bisogna prima assicurarsi che i due vengano giudicati colpevoli nel processo per stupro. Ecco quindi che, per una volta, Gwen, Chris, Donnie e Rachel si trovano a dare una mano alla Procura.  Ma qualcosa non quadra. Perché Bernie nei video viene chiamata Roxanne? Reggerà in aula l'imputazione per stupro?










BLOODY MONDAY SEASON 2 – PANDORA’S BOX - 1

Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come Bloody Monday. Purtroppo, però, sembra che una nuova cellula terroristica abbia fatto la sua comparsa nella capitale, con un terrificante piano. In questo caso la chiave del progetto criminale sembra ruotare intorno al cosiddetto “terzo imperatore”... Inizia così una nuova corsa contro il tempo da parte di Fujimaru e dei suoi alleati!







MAGI - 7

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e geni dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali del maestro Shinobu Ohtaka! In questo numero vedremo Alibaba acquistare poteri sempre più incredibili e sorprendenti... Ma cosa lo attende al termine della cruenta battaglia che sta affrontando?! Per scoprirlo, non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!









LDK - 4

Come procede la bizzarra convivenza della liceale Aoi Nishimori con il coetaneo e “principe” della scuola Shusei Kugayama?! In questo numero la povera Aoi si ritroverà a dover spiegare a un preoccupato Shusei l’origine di una foto che la ritrae mentre bacia il fratello di lui! Come se la situazione non fosse di per sé abbastanza delicata, l’estate è alle porte e in città il caldo si fa sempre più insopportabile... Che piega prenderà la vita sotto lo stesso tetto, quando i due “conviventi” si troveranno costretti a indossare abiti sempre più succinti?!









TORIKO - 5

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. Questa volta il nostro protagonista e i suoi compagni si dirigono alla volta dell’altipiano di Regal per cercare il leggendario mammuth. Prima di ottenere il tesoro alimentare dell’antichità, tuttavia, i nostri amici dovranno affrontare un esercito di belve gigantesche più affamate che mai... Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!







MIERU HITO - GHOST VISIONS - 1

Quando Himeno Okegawa era piccola, uno spirito-delfino poco riconoscente le “promise”  che un giorno l’avrebbe divorata. A sedici anni la ragazza ha ormai dimenticato quella storia e si sta trasferendo a Tokyo... Ma non fa in tempo a mettere piede nella capitale che il malvagio spirito le appare, intenzionato a mantenere parola. In soccorso alla nostra protagonista accorrerà il bizzarro Myojin, guida spirituale per entità smarrite, incaricato di aiutare gli spiriti a passare “dall’altra parte”... Dallo stesso autore di Psyren, un’imperdibile serie intrisa di suspense e azione!








FULL SWING - 1

Dal grande maestro Buronson, autore di Ken il Guerriero, Sanctuary e Heat, e dalle abili mani del talentuoso esordiente Daichi Matsuse, un’imperdibile raccolta di storie autoconclusive che raccontano la vita di studenti giapponesi alle prese con una società in cui è sempre più difficile trovare posto. In questo primo numero incontreremo Shun e Tsuchida, giovani teppistelli costretti ad affrontare la dura realtà di una terribile malattia, conosceremo la studentessa delle medie Yukimi, alle prese con un mondo troppo grande per la sua età, e vedremo come il pugile Kogure gestirà la passione per lo sport e l’amore per una giovane violinista.








MONK! - 1

Il primo volume al prezzo lancio di € 1,90 solo nelle fumetterie che aderiscono alla promozione.Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! E che ne sarebbe di lui se addirittura arrivasse a perdere la verginità?! Per sviluppare il suo grande potere Dang dovrà avvicinarsi alle donne, o starne lontano?! Ecco a voi il fumetto che ha letteralmente travolto il popolo di internet: un nuovo modo di raccontare le arti marziali attraverso il diario avventuroso di un monaco ingenuo e sciagurato alle prese con un’importantissima missione!

Commenti