Uscite settimana dal 22/10/12 al 28/10/12 -Panini Comics-

DIABLO III L'ORDINE

Deckard Cain, l’ultimo degli Horadrim, l’ordine formato dall’arcangelo Tyrael per fermare i Primi Maligni, si rende conto che qualcosa sta cambiando su Sanctuarium e decide di indagare. Scoprirà così che ci sono dei membri del suo ordine ancora vivi: ma per quale motivo si sono nascosti da lui? Un romanzo chiave per gli amanti del gioco di Blizzard, che farà luce su molti particolari fondamentali per comprendere quanto succede nel videogioco! 13,5x21,5, C., 300 pp., b/n, con sovraccoperta












LA TORRE NERA DI STEPHEN KING L'ULTIMO CAVALIERE LA BATTAGLIA DI TULL 2

L’ Uomo in Nero ha fatto sosta nel villaggio di Tull e vi ha nascosto alcune trappole per il suo inseguitore, Roland Deschain. Il pistolero l’ha intuito e si è mosso con cautela. Ma il mago è scaltro, conosce l’animo umano e sa come trasformarlo in un’arma mortale… A Tull saranno in molti a morire!














PIGS 1 CIAO MONDO CRUDELE

Nel 1962 una cellula dormiente del KGB viene abbandonata in territorio cubano. Mezzo secolo più tardi i figli dei membri originali della cellula sono risvegliati per rovesciare il governo degli Stati Uniti attraverso una serie di rapimenti, omicidi e attentati terroristici. Ma perché proprio oggi? L’ex editor Marvel Nate Cosby, Ben McCool e l’esordiente Breno Tamura in una visione senza compromessi della Guerra Fredda e del terrorismo moderno. 17x26, B., 144 pp., col.












WOLFSKIN 1

Prima che la Storia fosse tramandata sulla pietra e con l’inchiostro, ci furono uomini che la scrissero con il sangue. Warren Ellis (Transmetropolitan, Planetary) ai testi, Juan José Ryp e Gianluca Pagliarani (Ignition City) ai disegni esplorano un’epoca oscura tra realtà storica e finzione che ha il sapore delle saghe fantasy e la cruda violenza dei film di genere. Quando i continenti erano ancora uniti tra loro, dalle inospitali terre del nord emerse un guerriero coperto da un manto di pelli di lupo. Diretto a sud, si inoltrò nelle foreste dell’antica Europa alla ricerca di un villaggio diviso tra due culture in conflitto. Il suo arrivo segnò l’avvio di una spirale di odio…17x26, B.,112 pp., col.

Commenti