Uscite settimana dal 22/10/12 al 28/10/12 -Marvel Italia-

DEADPOOL 17

Missione impossibile per Deadpool: fermare Hulk dopo averlo fatto inca$$are come un caimano! Pugni in faccia by Way/Dazo. E a proposito di pugni, ecco Iron Fist in una storia tutta kung-fu di Shane McCarthy e Nick Dragotta. Poi, la prima parte di un’avventura firmata Kelly & Woods con il ritorno di Siryn e di altri membri di X-Force.














SPIDER-MAN UNIVERSE 10

Per testare un’altra delle invenzioni del suo collega Grady Scraps, Peter finisce in un mondo dove… non esiste l’Uomo Ragno! A seguire, la seconda parte de Il Circolo dei Quattro con Venom, X-23, Ghost Rider e Hulk Rosso e un esilarante What If…?con protagonisti Venom e Deadpool!















WOLVERINE 274

Secondo atto della nuova escursione nipponica di Wolverine, questa volta illustrata da Tan e Saders su testi di Jason Aaron. Amiko è stata rapita e per salvare la figlia adottiva Logan deve affrontare il nuovissimo Silver Samurai. Poi, Daken in una nuova minisaga disegnata da Matteo Buffagni e X-23 in qualità di… baby sitter!















WOLVERINE E GLI X-MEN 6

Doppia razione di storie dalla serie americana Wolverine and the X-Men di Jason Aaron. Si comincia col rocambolesco capitolo finale della minisaga disegnata da Nick Bradshaw… e si prosegue con un agghiacciante scontro con Sabretooth illustrato da Chris Bachalo. Termina inoltre l’avventura su Altromondo di X-Force.













WOLVERINE NETSUKE

Come ogni anno Wolverine si reca sulla tomba dell’adorata Mariko Yashida. Questa volta verrà circondato da entità spiritiche pronte a catapultarlo in un medioevo onirico nei panni di un cavaliere in armatura. Torna la straordinaria miniserie illustrata da George Pratt che mescola avventura e mitologia strizzando l’occhio al Sol Levante.

Commenti