Uscite settimana dal 22/10/12 al 28/10/12 -RW Lion-

Swamp Thing 1

Torna uno dei più iconici personaggi dell’Universo DC, scritto da Scott Snyder (American Vampire, Batman) e illustrato da Yanick Paquette. Alec Holland ha avuto la fortuna di riavere indietro la sua vita, ma il Parlamento degli Alberi ha intenzione di fargli capire che non può tentare di evitare le responsabilità a cui è chiamato. Tutto questo mentre le forze della decadenza stanno ammassando i loro servi.












Stormwatch 1

Loro sono Stormwatch, una pericolosa forza di polizia la cui esistenza è tenuta segreta. Mentre Adam One guida metà del team Stormwatch nelle profondità dell’ Himalaya Jack Hawksmoor guida il resto del team per reclutare due dei più mortali super uomini esistenti sull’intero pianeta Terra: Midnighter e Apollo! Cosa succederebbe se però non fossero d’accordo? Sarà compito di Martian Manhunter fargli cambiare idea.












Fables Deluxe n. 1

E le se fiabe esistessero davvero? Anzi, se le fiabe esistessero davvero e vivessero in mezzo a noi, a New York? Quando Rosa Rossa risulta scomparsa, del caso se ne occupa lo sceriffo della comunità delle fiabe Luca Wolf, il lupo cattivo. Adesso però ha già la sua prima gatta da pelare: andare da Biancaneve e rivelargli che sua sorella potrebbe essere stata vittima di un crimine violento.













Neil Gaiman’s Midnight Days

Neil Gaiman’s Midnight Days” porta in Italia una selezione di alcune delle storie più belle e interessanti uscite, all’inizio della sua carriera, fuori dalla mente e dalla penna di Neil Gaiman per testate e personaggi come Swamp Thing, John Costantine, il signore dei sogni Sandman e il Sandman della Golden Age.














Commenti