Uscite settimana dal 05/11/12 al 11/11/12 -PaniniComics-

BRILLIANT 1

In un mondo simile al nostro, in cui i supereroi non sono altro che fantasia, un gruppo di geniali studenti di Seattle si mette in testa di infrangere l’ultima barriera della scienza: ricreare in laboratorio i superpoteri. Arriva in Italia l’appassionante maxiserie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mark Bagley, l’inossidabile coppia di Ultimate Spider-Man. Brilliant mescola i dialoghi a cui ci ha abituato il deus ex machina dell’ Universo Marvel alle atmosfere del film The Social Network. Una miscela esplosiva a cui non è possibile resistere! 17x26, B., 160 pp., col.











CALENDARIO ASSASSIN'S CREED 2013 EDIZIONE STANDARD
















CALENDARIO CALCIATORI PANINI 2013 EDIZIONE STANDARD















CALENDARIO MANARA 2013 EDIZIONE STANDARD
















CALENDARIO PAPERINO 2013 EDIZIONE STANDARD
















CALENDARIO RAT-MAN 2013 EDIZIONE STANDARD
















CALENDARIO TOPOLINO 2013 EDIZIONE STANDARD
















CALENDARIO ZAMPE & CO 2013 EDIZIONE STANDARD















L'ARTE DI GALEP

Il ricordo di un grande autore: Aurelio “Galep” Galleppini, creatore grafico di Tex e disegnatore di centinaia di tavole e copertine dedicate al cowboy più celebre del fumetto italiano. Lo scrittore e cantautore Graziano Romani (My Name Is Tex, Gallieno Ferri: una vita con Zagor, Giovanni Ticci: un americano per Tex, Guido Nolitta: Sergio Bonelli sono io) ci racconta la vita di Galep, la sua storia personale e la sua evoluzione artistica, attraverso una serie di immagini a colori e in bianco e nero, molte delle quali mai pubblicate prima d’ora. Un volume celebrativo per uno dei più grandi esponenti dell’arte a fumetti. 21x29, B., 128 pp., b/n e col.










RAT-MAN COLLECTION 93

La nostra realtà è stata attraversata dall’ONDA, ma noi non lo sappiamo, perché quello che è stato è e sarà è solo un unico, infinito presente. Tipo quando avete tre ore di fila di italiano. E la prof spiega la poetica del Marinetti. SBAM! CRASH! TRULLULLULLÙ! CAPACIÒ! Una riscrittura delle nostre vite. Cioè, la nostra vita sarà la stessa ma con molte più guardie di Guerre Stellari aggiunte digitalmente. Era importante, l’ONDA? George Lucas e Leo Ortolani pensano di sì.

Commenti