Uscite settimana dal 05/11/12 al 11/11/12 -Edizioni Star Comics-

MIRAI NIKKI – FUTURE DIARY - 7

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru e Yuno si troveranno ad affrontare un difficile e temibile avversario, ovvero il settimo possessore... che in realtà sono due! Che sia giunto il momento, per il primo e il secondo possessore, di capitolare ed essere definitivamente sconfitti?!

Disponibile anche nella versione VARIANT di LUCCA COMICS!








FATE STAY NIGHT - 14

La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi! Proprio mentre Rin e Saber sono sul punto di venire uccise, interviene Shiro che, con il suo potere magico, sembra essere riuscito ad evocare nientemeno che la leggendaria  ed invincibile Excalibur! Riuscirà Saber a liberarsi dalla presa del nemico e a sferrare il colpo della vittoria…?










GAMARAN - 11

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Da quando l’ Ogame Ryu ha stipulato una tregua con il Muhou Ryu, i ragazzi trascorrono le loro giornate allenandosi con impegno e determinazione. Ma la tregua finisce, e i nostri subiscono un attacco a sorpresa: è il momento di mostrare il frutto dei duri addestramenti!








HEAT - 9

Affascinante e spregiudicato, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, fulcro della criminalità giapponese. Incurante di star pestando i piedi a polizia e bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, però, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero, ricco di colpi di scena, vedremo Karasawa e Murasame affrontarsi a mani nude, assisteremo a un tragico epilogo all’interno della Kansai Sanno e all’entrata in scena di due nuovi personaggi che vengono da oltreoceano, accompagnati da una figura ben nota...







THE WORLD GOD ONLY KNOWS - 9

Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama nascosti nei cuori delle ragazze umane! Questa volta il nostro Dio avrà a che fare con un genio degli shogi che non accetta la sconfitta; risolto questo “caso”, si imbatterà in una ragazza beneducata e di nobile famiglia che però prova il nascosto desiderio di... suonare la batteria!









RINNE - 9

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Rinne avrà parecchi fantasmi a cui pensare, tra cui quello di una piccola pattinatrice e quello di una fanciulla dei primi del novecento. Come se non bastasse, a complicare le cose ci si metterà anche suo padre!









DETECTIVE CONAN VS. KAITO KID - 1

Ogni eroe ha la sua nemesi. Ogni uomo di giustizia ha quel criminale che non riesce mai ad acciuffare. Ma è proprio dai ripetuti scontri di due menti brillanti e geniali come queste che nascono le storie più avvincenti e appassionanti! E allora, perché non metterle  insieme per poterle leggere tutte d’un fiato? È quello che ha fatto il maestro Aoyama in questa splendida raccolta delle migliori sfide tra Conan e Kaito Kid! Due volumi imperdibili, dove troverete il genio investigativo del piccolo Conan a confronto con la brillante sagacia di Kaito Kid, la più grande mente criminale in circolazione!

Commenti