Uscite settimana dal 12/11/12 al 18/11/12 -Marvel Italia-

AVENGERS 8

Arriva Walt Simonson, che ha deciso di prestare la sua matita agli Avengers proprio nel momento in cui esplode la guerra contro gli X-Men! Continua Avengers Assemble, di Bendis e Bagley, ed esordisce la terza serie comprimaria, Capitan America e Occhio di Falco, di Bunn e del nostro grande Vitti! Last but not least, parte “VENDICA QUESTO!”, la mitica rubrica della posta dei Vendicatori!













AVX 1

Nova ha dato l’allarme, i Vendicatori si sono attivati! Fenice sta viaggiando nel cosmo verso la Terra. Il suo obiettivo è Hope Summers, la ragazza che molti considerano la Messia dei mutanti. Fenice è distruzione e rinascita: potrebbe essere l’unica speranza degli homo superior come la fine della vita sulla Terra. Cap non può rischiare, Ciclope invece deve… La guerra Vendicatori contro gli X-Men è iniziata! Di Aaron, Bendis, Brubaker, Hickman, Fraction e Romita Jr. 17x26, B., 64 pp., col.




AVX VERSUS 1

Se leggere AVX non vi basta, se quello che volete sono ematomi, bernoccoli e ossa rotte, Versus è la miniserie che fa per voi! Con quattro duelli in ogni numero vedrete i vostri supereroi preferiti massacrarsi senza pietà. E questa volta non esistono pareggi: o si vince o si perde! Nel primo numero: Iron Man contro Magneto, la Cosa contro Namor, l’Uomo Ragno contro Colosso, Capitan America contro Gambit! Di Kathryn e Stuart Immonen, Jason Aaron e Adam Kubert, Kieron Gillen e Salvador Larroca, Steve McNiven e John Dell.










CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 30

Ultimo episodio di Senza poteri e resa dei conti fra Cap e Machinesmith, il signore delle macchine, di Brubaker e Davis. Doppia missione suicida per i Secret Avengers, prima contro i Discendenti, poi nello spazio con Thor per fermare la Fenice, sul fronte più estremo e rischioso della guerra Avengers Contro X-Men, di Remender e Guedes.













IRON MAN & AVENGERS 56

Ultimo capitolo della saga Demonio, la fine del confronto fra Iron Man e il Mandarino… Ma se non fosse affatto finita? Una visita inaspettata di Wolverine annuncia brutte notizie per i superstudenti: nemmeno l’Accademia dei Vendicatori si salva dalla guerra Avengers Contro X-Men. In appendice, seconda parte di Iron Man: la fine di Michelinie e Layton!













SPIDER-MAN 588

Fino alla fine del mondo parte 2 (di 4). Doc Ock lancia il suo ultimatum al G8 di Roma, e Spidey ha qualcosa da ridire con Barack Obama, Al Gore e Mario Monti! Disegni di Caselli e Ramos! In appendice, Kaine alias il Ragno Rosso si trova costretto in uno scontro a Houston! Testi di Yost e disegni di Stegman.














THOR & NEW AVENGERS 164

Thor è tornato! Ma ora rimane Tanarus l’impostore da smascherare! Segue un’avventura speciale dei New Avengers con l’attacco a Utopia, il santuario dei mutanti difeso dagli X-Men. Conclusione di Il mito del terrorismo, l’ultima avventura del piccolo Loki, ex dio del male e ora… eroe? In appendice, prima parte di uno speciale “punto uno” sul futuro che attende il Figlio di Odino!













NEW ULTIMATE SPIDER-MAN 5

Miles contro lo zio Aaron! Il tredicenne Miles Morales pensava che i problemi più grossi nei panni del nuovo Spider-Man li avrebbe avuti dai supercriminali, ma ancora non sapeva che anche suo zio Aaron era uno di loro, Prowler! L’erede di Peter Parker deve capire se fidarsi del fratello del padre oppure se combatterlo…














GLI INCREDIBILI X-MEN 269

È arrivato il momento! La Fenice riappare e gli X-Men si scontrano con i Vendicatori per difendere Hope… Retroscena nuovi e ammiccanti di Kieron Gillen & Greg Land. Inoltre… i primi capitoli di una nuova X-minisaga di Victor Gischler & Will Conrad, con Domino, Tempesta e… la minaccia di nuovissime Sentinelle!

Commenti