Uscite settimana dal 19/11/12 al 25/11/12 -Marvel Italia-

DEVIL BRUBAKER LARK COLLECTION 2

Dopo una clamorosa evasione dal carcere di Ryker’s Island, Matt Murdock cambia identità e fugge in Europa, sulle tracce degli assassini dell’amico Foggy. Prima tappa: Montecarlo! Sarà poi la volta del Portogallo e di Parigi, la Ville Lumière! Nuovi nemici e vecchie conoscenze si profilano all’orizzonte, tra cui la misteriosa Lily Lucca, il nuovo Matador e lo spietato Lapide! By Ed Brubaker e Michael Lark! 17x26, B., 144 pp., col.













FANTASTICI QUATTRO 338

Schegge di un futuro remoto animeranno il confronto tra Galactus e Franklin Richards e inquieteranno un viaggio malinconico intrapreso da Reed e Nathaniel a bordo di una macchina del tempo. In più, il racconto della nascita dei Fantastici Quattro in un mondo dominato dal nazismo!















IRON AGE 2

Chi ricorda Dazzler, supereroina della discomusic anni 70? Forse nessuno di voi ha frequentato il mitico Club 54, quando i Village People arroventavano le serate newyorkesi… Ma il fuoco del Club Infernale è molto più caldo, come Iron Man sperimenterà nella seconda fase di Iron Age, la storia che è iniziata con la distruzione della Terra! Chiude Iron Age Omega con il devastante finale della saga!













MARVEL SEASON ONE HULK

Bruce Banner è un genio della scienza. Ma neppure lui avrebbe mai potuto prevedere ciò che gli sarebbe successo nel corso di un esperimento andato male… La nascita di Hulk e le sue prime avventure vengono qui rilette da Fred Van Lente e Tom Fowler in un’ottica moderna, senza però perdere nulla del fascino classico. Imperdibile per lettori vecchi e nuovi! 17x26, S., 112 pp.,col.












X-STATIX COLLECTION 6

Le grottesche avventure di Doop e soci si chiudono con il botto! Ecco lo scontro senza esclusioni di colpi tra i Vendicatori, gli Eroi più potenti della Terra, e X-Statix, gli eroi più disfunzionali dell’Universo! Inoltre, Vivisector è alle prese con una possibile cura per la condizione di mutante…

Commenti