Uscite settimana dal 03/12/12 al 09/12/12 -PaniniComics-

HALO UPRISING

Direttamente dall’universo creato da Microsoft, una miniserie di Halo ambientata tra la fine del secondo gioco e l’inizio del terzo. La Terra è invasa dai Covenant, che sbarcano in forze alla ricerca di un misterioso oggetto chiamato la “chiave di Osanalan”. Nessuno pare però sapere di cosa si tratti. Nel frattempo Master Chief si è infiltrato a bordo di una nave dei Precursori…17x26, B., 144 pp., col.













MY NAME IS ZAGOR

Dopo il grande successo di My Name Is Tex Panini Comics in collaborazione con Sergio Bonelli Editore presenta uno straordinario pack all’insegna della musica e del fumetto dedicato all’intramontabile Zagor. La confezione speciale è composta dal concept album del cantautore Graziano Romani ispirato alle atmosfere di Darkwood e da un albo di 48 pagine che contiene tra l’altro una rarissima storia di Guitar Jim, un’introduzione di Moreno Burattini e una storia inedita illustrata da Gallieno Ferri.











SPAWN 122

Dopo la presentazione della Fondazione Downing, Spawn torna nel vicolo per interrogare il demone prigioniero a proposito di Jason Bludd. Una fotografia del matrimonio di Jim attira l’attenzione della CIA… Fate bene attenzione al colore degli occhi di ogni personaggio! La misteriosa e invincibile “Apparizione” continua a braccare Haunt e sembra non esserci via di fuga…













THE STRAIN 2

Il dottor Ephraim Goodweather indaga sul misterioso ultimo viaggio del Boeing 777, atterrato all’aeroporto internazionale JFK con tre soli superstiti e una bara nel vano di carico. Ma quando scende la prima notte, il male comincia a camminare in mezzo a noi, e l’unica persona in grado di aiutarci è un vecchio antiquario pazzo.














TUTTO RAT-MAN 42

Con la benedizione di Padre Angelini, termina in Gloria la spettacolare Esalogia di New York, l’incredibile meditazione di Leo Ortolani sull’idea di “supereroe”. E partono I sacrificabili, un classico sin dal suo primo apparire, ristampato qui per la prima volta (ogni assonanza con I mercenari, col numero o senza, è del tutto accidentale).

Commenti