Uscite settimana dal 03/12/12 al 09/12/12 -Marvel Italia-

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 11

Un appuntamento romantico dà modo a Matt Murdock di rievocare i tempi del college. Ma il Megacrimine è in agguato! By Waid e Samnee! Invasione zombi a Times Square. Pane per i denti del Punitore e del detective Bolt! Di Rucka e Colak! Ultimo episodio del Ghost Rider in versione femminile. Riuscirà Alejandra a mantenere il titolo di Spirito della Vendetta?














HULK E I DIFENSORI 6

Banner contro Hulk: è guerra aperta! L’isola dello scienziato è un pullulare di creature umanoidi, Bannermen e agenti governativi senza scrupoli! By Aaron e Portacio! Intanto l’Hulk Rosso di Parker e Casagrande si scontra con Ikaris degli Eterni, mentre i Difensori di Fraction e Ibañez si affidano a Iron Fist per il mistero del motore Concordance!














LA LEGIONE DEI MOSTRI

Un pericoloso serial killer è a piede libero. Per sconfiggerlo, la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone questa volta dovrà mettere da parte tutto ciò in cui crede e unire le forze con Morbius, Manphibian, la Mummia Vivente e Licantropus. Come andrà a finire? Scopritelo in questa miniserie dai toni indie scritta da Dennis Hopeless e disegnata dal misterioso Juan Doe! 17x26, B., 96 pp., col.













MARVEL SPECIALE NATALE

Una grande tradizione marvelliana che finalmente si rinnova per il Natale 2012! Spider-Man, i Fantastici Quattro, l’originale Nick Fury e gli X-Men sono i protagonisti di questo albo speciale contenente storie brevi complete ambientate durante le festività natalizie. Un volumetto davvero delizioso scritto e disegnato da vecchi e nuovi talenti del mondo dei fumetti americani! Tra gli autori coinvolti, Roberto Aguirre-Sacasa (Fantastici Quattro: Season One), Roger Cruz (X-Men: First Class) e Paco Diaz (Europa). Da leggere sotto l’albero per entrare nel modo natalizio!











MOON KNIGHT SPECIALE NATALE

Un regalo di Natale inaspettato da Bill Milligan e Laurence Campbell per tutte le creature della notte! A Natale siamo tutti più buoni, vero? Così dicono. Ma se, nonostante le candeline, i canti e la neve, qualcuno fosse tanto ostinato da continuare a essere cattivo anche nella notte più magica dell’anno, be’, per lui c’è sempre Moon Knight. Buon Natale a tutti!














ULTIMATE X-MEN 4

Quicksilver può aver condannato la razza mutante all’estinzione ora che, per colpa sua, le Sentinelle Nimrod sono a caccia di homo superior! Ma perché la rediviva Scarlet vuole che i mutanti cessino di esistere? L’unica che potrebbe saperlo è Jean Grey… ma da che parte sta precisamente?

Commenti