Uscite settimana dal 10/12/12 al 16/12/12 -Panini Comics-

ABSOLUTE MOEBIUS SPECIAL

Torna Arzach, l’eroe dell’omonimo capolavoro di Moebius, in nuove avventure inedite. L’ultima grande opera del maestro prima di lasciarci è un viaggio nel fantastico che segue tutti i canoni della sua poetica: paesaggi surreali, intrighi interplanetari, bizzarre creature e disegni straordinari. Un’edizione deluxe che è il compendio ideale della collana Absolute Moebius. 24,5x35,5, B., 80 pp., col.













BATMOBILE LA STORIA COMPLETA

Dalla sua genesi sulle pagine del fumetto, la storica vettura è stata immortalata in film, telefilm, videogiochi e giocattoli. Recentemente ha trovato nuova vita grazie alla rivoluzionaria trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. Questo volume esplora qualsiasi incarnazione della Batmobile con dovizia di dettagli e rivolgendo un’attenzione speciale al Tumbler di Nolan. Foto sbalorditive, progetti, abbozzi iniziali e interviste originali ne fanno un volume unico per ogni appassionato di auto o di Batman. Un viaggio a tutta velocità che vi lascerà senza fiato!








IL MANUALE DEL CAVALIERE OSCURO

Il manuale del Cavaliere Oscuro è la prima esplorazione approfondita del mondo del Batman cinematografico di Christopher Nolan, con schizzi, note, appunti e vari documenti top secret (come i bozzetti e le dotazioni del Batcostume, i progetti della Batcaverna, le specifiche dell’incredibile arsenale di armi…) di Bruce Wayne. Non mancano contenuti bonus nascosti e immagini esclusive dall’ultimo film della Trilogia di Nolan, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. 24x28,5, C., 112 pp., col.









LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN 8

In questo volume Conan scopre il vero pericolo celato dietro due gemme, mentre nel Tesoro di Tranicos Roy Thomas, Gil Kane e John Buscema adattano un racconto perduto di Robert E. Howard in una storia epica che vedrà il Cimmero tentare di sopravvivere ai terribili Pitti. 17x26, C.,240 pp., col. e b/n















STAR WARS EREDITA' 5 - 100% PANINI COMICS

Continua la sua corsa la serie Eredità. In questo volume scopriremo di più sul passato da contrabbandiere di Cade e, soprattutto, sull’ultimo nascondiglio degli Jedi in una galassia infestata dai Sith di Dart Krayt. Un luogo dove Cade e i suoi amici dovranno raggrupparsi per sferrare un colpo mortale al nuovo Impero. Di John Ostrander e Jan Duursema. 17x26, B., 96 pp., col.













THE COMPLETE PEANUTS - 1981/1982

Linus continua a non essere lo “scimmiottino d’oro” di SallySpike viene arruolato nella fanteria della Prima Guerra Mondiale e Marbles fa il suo esordio… Charlie Brown entra nella squadra di Piperita PattySally diventa grassa… Charlie Brown e la sua squadra perdono il loro campo da baseball… Marcie fa da caddie a Piperita Pattyi Van Pelt si danno all’agricoltura… Piperita Patty e il “miracolo della farfalla”… nonché il ritorno di Molly volley e di “Piangina” Boobie. 21x16,5, C., 344 pp., b/n e col., con sovraccoperta











VAMPIRELLA 2 STORMO DI CORVI

Un trio di demonesse assassine, le Sorelle Corvo, ha stretto gli artigli sul nostro mondo per dedicarsi all’assassinio, al peccato e al dolore. Toccherà a Vampirella fermarle! Intanto un esorcismo aspetta la nostra protagonista e la sua amica Sofia Murray in Germania…Storia di Eric Trautmann e Brandon Jerwa; disegni di Fabiano Neves, Heubert Khan-Michael e Johnny Desjardins. 17x26, B., 96 pp., col.

Commenti