Uscite settimana dal 10/12/12 al 16/12/12 -MARVEL Italia-

AVENGERS 9

Thor e il Protettore contro la Fenice, scienza aliena e magia divina per fermare l’uccello di fuoco che minaccia la Terra! Thor, Iron Man, Cap, la Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco chiudono i conti con la Zodiaco! Segue il secondo episodio delle avventure di Capitan America e Occhio di Falco.















AVX 2

Non è stato facile per Capitan America, e non lo è stato neppure per Ciclope… Ma ormai non si torna indietro: sulla Terra, sulla Luna, nello spazio esterno, la guerra è cominciata! Avengers contro X-Men, terzo e quarto round! Storia di Jason Aaron, Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Jonathan Hickman e Matt Fraction, disegni di John Romita Jr.!








CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 31

Due episodi di Shock al sistema, nuovo arco narrativo di Brubaker e Zircher, con il ritorno alla grande di un ben noto antagonista/alleato degli Avengers. Potreste già intuire chi potrebbe essere… Seconda parte di Operazione Fenice dal fronte di AVX!















IRON MAN & AVENGERS 57

Secondo ciclo narrativo di Matt Fraction e Salvador Larroca dedicato al nuovo e pericolosissimo Mandarino, che all’attacco diretto preferisce una strategia obliqua piena di imboscate e tranelli. AVX imperversa, e l’Accademia è diventata una sorta di centro di raccolta di giovani mutanti allo sbando. In appendice, seconda parte di Iron Man: la fine!














SPIDER-MAN 589

Con l’intero mondo convinto che Doc Ock e i suoi Sinistri Sei possano salvarlo, l’ Uomo Ragno ridiventa un ricercato! Può solo contare sull’aiuto di Natasha Romanoff e di Silver Sable, ma per smascherare il piano di Octopus saranno necessari eroi da tutto il mondo! Inoltre, il Ragno Rosso a Houston!














THOR & NEW AVENGERS 165

Thor è tornato, Asgard è di nuovo in cielo, i Nove Reami sono in pace… Ma se per il Figlio di Odino i guai sono finiti, per Donald Blake stanno per cominciare! Cool Britannia, Camelot e Sacro Graal nel nuovo Viaggio nel Mistero di una coppia fuori dal comune: Leah e… Loki! New Avengers nella mistica città di K’un Lun, terra di Iron Fist e delle Armi Immortali, dove dietro le quinte di AVX sarà svelato uno dei segreti della Fenice!













GLI INCREDIBILI X-MEN 270

Una delle più classiche battaglie tra supereroi è il piatto principale di un albo collegato alla maxisaga AVX e gli autori, Kieron Gillen & Greg Land, in questa sede rivelano nuovi retroscena della Marvel saga dell’anno. Poi Victor Gischler & Will Conrad trascinano Tempesta e altri X-Men in Europa per contrastare le nuove Sentinelle. Inoltre… riflettori puntati su Jubilee!

Commenti