Uscite settimana dal 17/12/12 al 23/12/12 -Panini Comics-

ABSOLUTE MOEBIUS 1

Una raccolta di indimenticabili storie brevi. Da La Cittadella Cieca (raro approccio dell’autore al genere) alla denuncia sociale di Incubo Bianco, passando per suggestioni lovecraftiane. 21,3x29, B., 56 pp., col.
















ABSOLUTE MOEBIUS SPECIAL

Torna Arzach, l’eroe dell’omonimo capolavoro di Moebius, in nuove avventure inedite. L’ultima grande opera del maestro prima di lasciarci è un viaggio nel fantastico che segue tutti i canoni della sua poetica: paesaggi surreali, intrighi interplanetari, bizzarre creature e disegni straordinari. Un’edizione deluxe che è il compendio ideale della collana Absolute Moebius. 24,5x35,5, B., 80 pp., col.













SCOOBY DOO 20

Un altro Natale da brividi per la Misteri & Affini! Prima sulla cima dell’Everest, la montagna più alta del mondo, alla ricerca del regno perduto di Shangrila…ma dove invece troveranno lo yeti! E poi gran paura nella notte della Vigilia con Shaggy, Scooby e tutta la gang alle prese con i fantasmi del Natale!















STAR WARS 4

Alla deriva nello spazio, Zayne Carrick e il suo nuovo e strano equipaggio dovranno affrontare un’altra minaccia. Luke Skywalker si confronterà con le mostruose armi viventi degli Yuuzhan Vong su Rychel, mentre Lord Fener è stato abbandonato solo su un mondo desolato con le visioni di Padmé che continuano a tormentarlo.














THE BOYS 2

Piccolo Hughie va a New York per capire che cosa significa far parte dei Boys, ma un’iniezione cambierà per sempre la sua vita. Insieme a Butcher, imparerà di più sui super, che la gente conosce come il supergruppo di adolescenti Teenage Kix. Hughie scoprirà che sono una masnada di perversi pronti a tutto…

Commenti