Uscite settimana dal 07/01/13 al 13/01/13 - PaniniCOMICS-


FATALE La morte di uno scrittore porta alla luce un misterioso manoscritto, e per il suo erede le cose si complicano... Più o meno quello che negli anni 50 era capitato allo scrittore stesso, allora giornalista, ritrovatosi coinvolto nell’indagine su una serie di efferati delitti legati a un misterioso culto, e collegati a una donna letale e apparentemente incapace di invecchiare... Il nuovo progetto di Brubaker e Phillips, a metà strada tra Raymond Chandler e H.P. Lovecraft. Per gli amanti del pulp e del fumetto d’autore! 17x26, B., 136 pp., col.
NIRVANA 7 Un nuovo inizio per il truffatore creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri. La prima grande avventura di Ramiro si è conclusa col botto, ma l’imbroglione dall’unghia lunga non ha certo intenzione di starsene tranquillo. I Paguri hanno in serbo grandi novità per tutti i lettori di Nirvana. Nuove ambientazioni, nuovi personaggi (ma anche quelli vecchi!) e nuove risate per un altro anno in compagnia di Ramiro Tango!
POWERS - Z Un nuovo inizio per Powers, la serie culto di Bendis e Oeming. Z, il supereroe che eliminò Hitler, è stato assassinato. L’indagine viene affidata a Walker e alla sua nuova compagna, Enki Sunrise. Ben presto i due si ritroveranno coinvolti in una vicenda che ha origine ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.… e alla quale è collegato anche Walker! 17x26, B., 224 pp., col.
THE WALKING DEAD LA STRADA PER WOODBURY Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra! 13,5x21,5, C., 300 pp., b/n., con sovraccoperta
A RED MASS FOR MARS La prima volta che gli Hun-Du arrivarono sulla Terra fu con una sola nave. Morirono 150.000 persone e New York fu rasa al suolo. Ora stanno tornando, e sono un esercito! L’ultima linea di difesa terrestre è composta da ogni essere con superpoteri ancora attivo sul pianeta, eroe o criminale. Ma sarà sufficiente o il destino dell’umanità dipenderà dalla clemenza di un dio che viene da... Marte?! Dal talento visionario di Jonathan Hickman, l’epica moderna del supereroe, illustrata dalle potenti matite di Ryan Bodenheim. 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti