Uscite settimana dal 07/01/13 al 13/01/13 - RW EDIZIONI -

CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE N.2 - Tornano i Fuorilegge e non se la stanno passando troppo bene! Starfire si fa sempre più debole e Cappuccio Rosso è troppo occupato con questioni personali per aiutare Arsenal nel tentare di fermare il mostruoso Crux. Inoltre: come Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, e Koriand’r, alias Starfire, si sono conosciuti!
BATMAN E ROBIN N.3 - La Notte dei Gufi! Mentre Batman è occupato con gli Artigli, Robin combatte sotto i cieli di Gotham contro uno dei feroci assassini della Corte dei Gufi!
BATMAN SPECIAL LA NOTTE DEI GUFI - La Notte dei Gufi continua! Un numero speciale di Batman per scoprire quale sia la relazione di Mr. Freeze con la Corte dei Gufi e cosa quest’ultima combinasse in passato, nella Gotham dell’Ottocento. Special Guest: Jonah Hex!
I, VAMPIRE VOL.1 AMORE INFETTO - Per secoli, il vampiro Andrew Bennett, ha salvaguardato la razza umana dai pericoli sovrannaturali grazie a una tregua con la sua ex-amante Mary, Regina del Sangue. Ma l’armistizio è finito nel sangue, e Andrew deve fermare a tutti i costi Mary e il suo esercito.
ESPLORATORI DELL’IGNOTO E SAVAGE - Torna l’universo di “Dc Universe Presents” con ben due storie complete! I mitici Esploratori dell’Ignoto, un gruppo di sopravvissuti ad un incidente aereo che devono lottare per la loro sopravvivenza, e il serial killer Vandal Savage il quale, da dentro alla prigione dove è rinchiuso, chiede aiuto a Kass Sage… sua figlia!
STARMAN PRESENTA L’OMBRA N.1 - James Robinson ritorna al mondo della sua acclamata serie STARMAN con una miniserie che ha come protagonista l’antieroe noto come l’Ombra, affiancato da artisti come Cully Hamner, Darwyn Cooke, Javier Pulido, Jill Thompson, Fraser Irving e Gene Ha!
WATCHMEN N.5 - La riproposta in comic book del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons continua, con Rorschach sempre alla ricerca degli assassini di Edward Blake, il Comico, e la trama che si infittisce sempre più.
BEFORE WATCHMEN: OZYMANDIAS N.2 - “Perché non mi uccidi subito, così la facciamo finita?” Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
WE3 – NOI3 - Il nome della loro squadra è “Noi3″ e sono l’avanguardia della cibernetica. Esseri viventi inseriti all’interno di armature potenziate dotate di armi mortali. Unico dettaglio: quegli esseri viventi sono un cane, un gatto e un coniglio! Il volume contiene materiale extra e una storia inedita di dieci pagine in esclusiva per questa edizione.
SCALPED N.10 - La saga di Scalped arriva finalmente alla sua conclusione! Sono passati mesi dopo le rivelazioni del volume precedente e nella riserva qualcuno è riuscito finalmente a trovare la pace tanto a lungo cercata. Altri invece sono nei guai anche più di prima. Come potrà finire tutto questo?
DEVILS AND REALIST N.2 - William Twining è fornito di ottimo intelletto e di un consistente patrimonio. Frequenta un rinomato istituto scolastico e vive in un enorme palazzo con lo zio e numerosi servitori, fra cui un fedele maggiordomo. Quando gli affari dello zio crollano, la famiglia Twining finisce sul lastrico. Mentre è alla ricerca di oggetti da rivendere per pagarsi la retta scolastica, William rinviene una stanza segreta nei sotterranei della propria magione. Qui è contenuto un sigillo magico, tramite il quale William finisce per invocare accidentalmente un demone, proprio lui che era sempre stato convinto che non esistessero creature sovrannaturali! Il demone, Dantalion, afferma che William è un discendente di Salomone, e in quanto tale ha il potere di decretare il futuro sovrano del mondo dei demoni! Di conseguenza, il povero William verrà inseguito da tutti gli aspiranti candidati al trono degli Inferi… Devils and Realist © 2005 Madoka Takadono, Utako Yukihiro
VAMPIRE PRINCESS YUI N.4 - Continua la saga di Vampire Princess Yui, il capolavoro di Narumi Kakinouchi, una serie targata Akita Shoten che ha prodotto negli anni diversi spin-off, libri di illustrazioni e serie animate (l’ultima delle quali di recente trasmessa su MAN-GA di Sky). VAMPIRE YUI © 2000 Narumi Kakinuchi (Akitashoten Japan)
LOVE ME KNIGHT – AI SHITE KNIGHT (KISS ME LICIA) N.4 [DI 7] - Finalmente arriva in un’edizione deluxe uno dei manga per ragazze più famoso di tutto i tempi: AI SHITE KNIGHT, meglio conosciuto in Italia come “KISS ME LICIA”! Dalla matita della compianta Kaoru Tada, uno dei titoli classici più amati dai manga fan di tutto il mondo! LOVE ME KNIGHT è ambientato a Osaka, dove la 18enne Yaeko “Yakko” Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale “Bee Hive” e tra i due comincia un’appassionante storia d’amore! LOVE ME KNIGHT è un tuffo nel nostro passato; in una delle commedie romantiche più appassionanti degli anni 80, con un’edizione che (finalmente!) renda giustizia a questo pilastro dello shojo manga: cover speciali, pagine a colori, nuove traduzioni e lettura alla giapponese! AI SHITE NIGHT © 2008 Kaoru Tada

Commenti