Uscite settimana dal 07/01/13 al 13/01/13 - PANINI COMICS -

CROSSED 3 - Continua il viaggio nell’orrorifico e iperviolento mondo postapocalittico creato da Garth Ennis, i cui abitanti sono stati trasformati da un virus in maniaci omicidi. Protagonista di questo volume realizzato da David Lapham (Stray Bullets) e Raulo Cáceres (Gravel) è un gruppo di sopravvissuti all’interno del quale si cela uno spietato serial killer. 17x26, B., 176 pp., col.
DALI' SECONDO BAUDOIN - Un genio inafferrabile, un artista capace di esplorare universi enigmatici, vicinissimi eppure remoti: l’eccentrica vita di Salvador Dalí, con tutti gli eccessi e le follie che lo hanno reso uno degli esponenti più rappresentativi dell’arte del Novecento, in una biografia a fumetti unica nel suo genere. Realizzato in collaborazione con il prestigioso Centro Pompidou di Parigi, questo volume è firmato da uno dei maestri del fumetto francese, Edmond Baudoin (Piero, Viva la Vida, Roberto), che ha interpretato la surreale esistenza di Dalí con il suo inconfondibile bianco e nero. 17,5x24, C., 160 pp., b/n e col.
RAT-MAN COLLECTION 94 - Molti dicono: “È una ruota, prima o poi succede a tutti”. Che cosa? Forare? E se non hai la macchina? Comunque, parliamo di cose della vita, perché ce n’è sempre tanta da raccontare, e perché capita anche di sedersi e stare a guardare gli altri. I nuovi eroi. Con i loro costumi appena cuciti e le pettinature da fighetto, tipo prendi del gel e te lo metti in testa con due giri di frullino a elica doppia. Ma in fondo non ti interessa molto, perché tu, sì, proprio tu, sei innamorato. Di nuovo. Di nuovo e di lei.
THE CAPE - E se i superpoteri non soltanto esistessero, ma finissero nelle mani sbagliate? Quelle di Eric, per esempio, giovane perdigiorno appena mollato dalla fidanzata Angie. La sua vita, come quella di tutti coloro che lo circondano, è però destinata a cambiare nel momento in cui scoprirà che il mantello con cui giocava da bambino gli permette di sfidare la gravità. Resta solo da capire in che modo il ragazzo vorrà usare questo dono… e la risposta non è delle più rassicuranti. Testi di Jason Ciaramella (da un racconto di Joe Hill) per i disegni di Zach Howard. 17x26, B., 128 pp., col.

Commenti