Uscite settimana dal 07/01/13 al 13/01/13 - MARVEL ITALIA -

AVENGERS 10 - I dubbi del Protettore potrebbero causare una catastrofe cosmica! Thor, Iron Man, Cap, la Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco contro Thanos, il più folle dei supercattivi del Marvel Universe! Continuano le avventure di Capitan America e Occhio di Falco! La prima puntata delle origini di Quicksilver e Scarlet!
CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 32 - Il nuovo Flagello cala la maschera nel finale di Shock al sistema. La missione nello spazio è finita e i Vendicatori Segreti tornano a Bagalia, la “nazione a luci rosse”: ad aspettarli, un comitato di benvenuto di tutto rispetto, con… il Consiglio Ombra, i Signori del Male, il Circo del Crimine, i Discendenti, Taskmaster… e altri ancora.
DEADPOOL MAX 3 - Il volume finale della saga più adulta, estrema, folle e deviata del Mercenario Chiacchierone! Deadpool e Bob si sono opposti a una cospirazione governativa… e hanno ignominiosamente fallito! Ora sono accusati di essere dei brutali terroristi colpevoli di aver ucciso centinaia di migliaia di persone e tutto il mondo li vuole morti. Come faranno a riabilitare il loro nome, cercando di stare vivi e non impazzire? E come trascorreranno le vacanze di Natale assieme?
IRON MAN & AVENGERS 58 - Chi è l’uomo dentro la nuova armatura di Iron Man? È quello che si chiedono anche Tony Stark e… il Mandarino! AVX infuria: mentre i Cinque della Fenice si accingono a cambiare il mondo, uno di loro (e non vi diciamo quale!) si autoinvita all’Accademia dei Vendicatori… In appendice, parte 4 di Iron Man: la fine.
SPIDER-MAN 590 - Fino alla fine del mondo, finale. Doc Ock decreta la fine del mondo e, per fermarlo, l’Uomo Ragno, Silver Sable e la Vedova Nera sono costretti a scontrarsi con gli Avengers al completo! Di Slott e Caselli. In più, un Aracno-racconto completo di Roger Stern e Roberto De La Torre… e il Ragno Rosso contro la Gilda degli Assassini!
MARVEL SEASON ONE DEVIL - Di giorno brillante avvocato, col calar delle tenebre Matt Murdock vigila sulle strade di Hell’s Kitchen nei panni di Devil. Cosa c’è di strano? Che è cieco. Antony Johnston e Wellington Alves raccontano le origini e le prime avventure di uno degli eroi Marvel più amati arricchendole di nuovi, gustosi dettagli. Ospiti speciali, supercriminali del calibro di Electro, il Gufo e Mr. Fear! 17x26, B., 104 pp., col.
PANTERA NERA L'UOMO SENZA PAURA 3 - FINE DEL REGNO
- Continuano le peripezie di T’Challa, sovrano, avventuriero e supereroe, nei panni di protettore di Hell’s Kitchen. Pantera Nera stavolta si troverà nel mirino di Lady Bullseye, killer al soldo di una vecchia conoscenza dei fan di Devil e dell’ Uomo Ragno: il boss Kingpin. Una saga completa in salsa noir, scritta dal romanziere David Liss e illustrata da Shawn “Batman” Martinbrough e Mike “Powers” Oeming. 17x26, B., 112 pp., col.
THOR & NEW AVENGERS 166 - Donald Blake nelle grinfie dell’ Incantatrice: rischia davvero di… perdere la testa?! Nuova tappa del Viaggio nel Mistero nell’Altromondo: Loki e Leah a Manchester, dove tutto ch-ch-cambia! La Fenice è arrivata sulla Terra, ma non per la prima, e nemmeno per la seconda volta. Ecco la vera storia, che comincia tanti anni fa a K’un-Lun, mistica città del kung fu!
NEW ULTIMATE SPIDER-MAN 6 - Per Miles Morales è giunto il momento di diventare grande. È il nuovo Spider- Man e ora deve affrontare suo zio Aaron, vale a dire Prowler, che intende farlo diventare come lui. Sta a Miles scegliere quale strada percorrere… se essere l’eroe della città oppure il suo più grande criminale! Di Brian Michael Bendis e David Marquez.
GLI INCREDIBILI X-MEN 271 - La Forza Fenice è arrivata, recando con sé un dono inaspettato per gli X-Men. Lo scrittore Kieron Gillen indaga sui retroscena e sui piani machiavellici di Unit e di Sinistro in due racconti illustrati da Billy Tan e Dustin Weaver. Inoltre Gischler & Molina su Jubilee, sulla sua sete di sangue… e sui suoi nuovi compagni d’arme!

Commenti