Uscite settimana dal 07/01/13 al 13/01/13 - MARVEL Italia-

AVX 3X Gli eroi combattono sulla Luna sotto la luce sinistra della Fenice. Tradita dagli uni e dagli altri, Hope va incontro a quello che crede essere il suo destino. Importante momento di svolta nella saga, con John Romita Jr. che si accomiata con un quinto round eccellente, mentre arriva a dargli il cambio il grande Olivier Coipel per il sesto round, che contiene uno sbalorditivo colpo di scena: Pax Utopia!
DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 12 Devil contro tutti! Si chiude il capitolo Omega Drive con la resa dei conti tra Devil e il Megacrimine! By Waid e Pham. Il Punitore ritrova il sergente Rachel Cole-Alves e il chiarimento tra i due non sarà tra i più teneri! Di Rucka e Checchetto. Inizia poi la tenebrosa miniserie Daredevil vs. Punisher, scritta e disegnata da David Lapham.
HULK E I DIFENSORI 7 Scontro finale tra Hulk e Banner nell’isola degli animali mutati. Ne resterà uno solo! By Aaron, Portacio e Palo. Nel frattempo Hulk Rosso sviluppa la capacità di vedere i fantasmi e si rivolge al Dottor Strange per saperne di più! Di Parker e Pagulayan! Infine, la Gatta Nera sarà ospite dei Difensori di Fraction e Dodson.
L'INCREDIBILE HULK 4 Si conclude il ciclo di storie classiche di Hulk. Il Gigante di Giada dovrà vedersela con villani del calibro di Galaxy Master (alla sua prima apparizione), il Capo, il Mandarino e l’Uomo Sabbia. Termina La fine del mondo?, che vede il mondo prossimo allo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Ce la farà il più potente mortale della Terra a intervenire?
MOON KNIGHT IL FONDO Marc Spector, ex mercenario e giustiziere mascherato, crede che un’antica divinità egizia lo assista nel dare la caccia ai malvagi. La follia, sempre dietro l’angolo, ha divorato la sua vita, ma quel che non quadra è che la malattia mentale sembra aiutarlo nella sua folle missione. Quasi fosse un superpotere. L’acclamatissimo primo ciclo narrativo di Moon Knight!
PUNISHER MAX 23 - PICCOLO MONDO SCHIFOSO La carriera del Punitore è lungi dal potersi dichiarare conclusa. Tra biker fuori di testa e Babbi Natale delinquenti é sempre un piccolo mondo schifoso per Frank Castle… Quattro lunghe storie inedite scritte da Stuart Moore, Andy Diggle, Charlie Huston e David Lapham per i disegni di C.P. Smith, Kyle Hotz, Shawn Martinbrough e Dalibor Talajic.
ULTIMATES 5 Panico nel mondo! La Terra è sull’orlo di una catastrofica crisi mondiale. Il governo degli USA ha lanciato un attacco nucleare contro la Città di Reed Richards, che ora vuole vendicarsi! Di fronte a questi avvenimenti anche gli Ultimates devono valutare bene quale sarà la loro prossima mossa… Un albo pieno di colpi di scena!

Commenti