Uscite settimana dal 21/01/13 al 27/01/13 - PANINI Comics -

21ST CENTURY DEAD L'INVASIONE DEI MORTI VIVENTI - Un’antologia di racconti di zombi dei migliori narratori contemporanei curata da Christopher Golden. Venti storie raccapriccianti con opere di Orson Scott Card, Jonathan Maberry, Duane Swierczynski e tanti altri. In più, l’esordio in prosa di Kurt Sutter, creatore della serie televisiva di culto Sons of Anarchy. 13,5x21,5, C., 400 pp., b/n, con sovraccoperta
ABSOLUTE MOEBIUS 2 - Il capolavoro di science-fiction scritto da Dan O’Bannon è il piatto principale di questa raccolta di racconti fantascientifici. Pagine che hanno ispirato film come Il Quinto Elemento e Blade Runner. 21,3x29, B., 56 pp., col.
GEARS OF WAR 8 - Due storie speciali dedicate a due dei protagonisti del presente, passato e futuro della saga. Nella prima vedremo gli esordi da Gears di Jace, il personaggio nato nel fumetto e poi ricomparso in Gears of War 3. Nella seconda faremo un salto nel passato, al tempo delle Pendulum Wars, quando Adam Fenix era ancora un soldato e combatteva per il futuro di suo figlio Marcus.
THE BOYS 3 - Piccolo Hughie è entrato nel gioco e… il gioco si fa duro. È l’ora del faccia a faccia fra i Boys e i “supereroiTeenage Kix. Fra dita strappate, violenza ingiustificata e criceti birichini, Hughie si renderà conto nella peggior maniera possibile che nulla è come prima. Occhi pesti a cura di Garth Ennis (Punisher, Preacher, Ghost Rider) e Darick Robertson (Transmetropolitan).
THE WALKING DEAD ROMANZO 2 - Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra! 13,5x21,5, C., 300 pp., b/n., con sovraccoperta

Commenti