Uscite settimana dal 21/01/13 al 27/01/13 - MARVEL Italia -

DEADPOOL (100% MARVEL BEST) 1 - Daniel Way è lo sceneggiatore che ha portato Deadpool a essere uno degli “eroi” Marvel più amati. Per la prima volta in volume gli episodi che precedono il mensile ora in edicola, un compendio imperdibile per gli amanti del folle Wade. Invasioni degli Skrull, ex modelle zombi o un certo Norman Osborn: in tutte le situazioni Deadpool è l’uomo che fa per voi. O forse no?! 17x26, B., 160 pp., col.
FANTASTICI QUATTRO 340 - Invitati da Pantera e Tempesta, i Fab Four vengono attaccati da scheletri egizi! Per risolvere il mistero, Sue e Ororo vanno in pellegrinaggio dal Dio Pantera, mentre Reed e T’Challa si inoltrano nelle viscere della Terra! I ragazzi della Fondazione Futuro ne approfittano per un safari… By Hickman, Camuncoli e Hernandez Walta. Prima puntata della mini True Story di Cornell e Domingues.
MARVEL GOLD AVENGERS MADONNA CELESTIALE - Un grande classico degli anni 70 finalmente raccolto in volume! Chi è la Madonna Celestiale e perché Kang, il Conquistatore del trentunesimo secolo, la cerca disperatamente? A contrastarlo, una formazione degli Avengers con Thor, Cap, Iron Man e Occhio di Falco! Tutto questo, e persino un matrimonio, in una delle più famose saghe Vendicative di Steve Englehart, per i disegni di Sal Buscema e George Tuska. 17x26, B., 224 pp., col.
DARK AVENGERS 1 - Un agile Arrampicamuri. Un dio del Tuono. Una strega dagli abiti scarlatti. Un abilissimo arciere. Sono gli Oscuri Vendicatori! Dalle ceneri dei Thunderbolts, torna la versione distorta degli Eroi più potenti della Terra! Spetterà a un riluttante Luke Cage tenerli al guinzaglio. E alcuni vecchi membri dei T-Bolts sono dispersi nel tempo… Ai nastri di partenza una nuova generazione di antieroi!
X-MEN DELUXE PRESENTA 214 - Riflettori puntati sui New Mutants! Il gruppo di Dani Moonstar si ritrova nell’isola in cui Cypher perse la vita. Ora lui è risorto… ma Re-Animator potrebbe rispedirlo nella tomba. Seguono tre storie di X-Factor disegnate da Leonard Kirk con l’inizio di un giallo a fosche tinte elaborato da Peter David.
X-STATIX COLLECTION 7 - Ultimo volume per X-Statix Collection, con l’intera miniserie inedita Dead Girl. Proprio la “ragazza morta” è la protagonista di questo finale, che la vede sfidare orde infernali al fianco di vecchie conoscenze come il Dottor Strange e tanti ospiti a sorpresa. Un viaggio nell’oltretomba per rispondere a una domanda di tutti i Marvel fan: perché alcuni eroi e criminali tornano in vita e altri no?

Commenti