Uscite settimana dal 21/01/13 al 27/01/13 - RW Edizioni -

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.11 - Dopo un confronto all’ultimo sangue con il Joker, Batman scopre il segreto che Talia gli ha tenuto nascosto per molti anni: insieme hanno un figlio! Il suo nome è Damian! Testi di Grant Morrison, John Ostrander, disegni di Andy Kubert, Tom Mandrake.
SUICIDE SQUAD VOL.1: A CALCI NEI DENTI - Harley Quinn, Deadshot e altri criminali sono i membri di una squadra creata dal governo per occuparsi di missioni pericolose. Ma dopo una rivolta nel penitenziario di Belle Reve l’imperativo è: dare la caccia ad Harley Quinn!
DC UNIVERSE ONLINE: LEGGENDE N.4 - Mentre la battaglia infuria, la tensione si fa sempre più alta tra Lex Luthor e gli eroi, ma anche tra i membri della Justice League, nel quarto volume che raccoglie la maxi-serie legata al videogame DC Universe Online!
BEFORE WATCHMEN: MINUTEMEN N.3 - “Non sono qua per arrestarti, ma per reclutarti. Che ne dici di lavorare per lo Zio Sam, Eddie?” Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
FABLES DELUXE N.2 - Per la prima volta in edizione deluxe la serie Vertigo più acclamata degli ultimi anni. Nel secondo volume, Bianca Neve si riprende da una ferita alla testa, passando del tempo insieme a Bigby. Ma quando annunciano che passeranno del tempo insieme, tutta Favolandia rimane scioccata…
AMERICAN VAMPIRE N.5 - Due cicli di storie per il quinto volume di American Vampire. Nel primo, Calvin Poole torna in America con un segreto: è un vampiro americano, come Skinner e Pearl. Nel secondo ci troviamo nella Hollywood degli anni ’50, nel periodo della “caccia alle streghe” maccartista. E grandi rivelazioni ci aspettano!
RW LION avvisa che, a causa di problemi di carattere editoriale, viene rinviata entro le prossime due settimane l’uscita dei seguenti volumi: BATMAN RAGAZZO FORTUNATO, TRANSMETROPOLITAN N.5, BATMAN CLASSIC N.5 (RW-Lion), COSA NOSTRA Vol.5 (RW-Lineachiara).

Commenti