Uscite settimana dal 28/01/13 al 03/02/13 - PANINI Comics -

DIABLO III LE SPADE DELLA GIUSTIZIA 2 - Termina con un numero speciale di 64 pagine la miniserie che fa da ponte di collegamento tra il secondo e il terzo capitolo di Diablo. Il viaggio di Jacob è solo all’inizio e la prossima tappa sarà la più importante: Staalbreak! Quello che lo aspetta è odio e sete di vendetta, eppure lui, “il traditore”, è l’unica speranza della sua gente.
ELEPHANTMEN 2 A - Zebre dal grilletto facile, cammelli con il vizio del fumo, bracconieri senza scrupoli, scienziati pazzi. Gli orrori della guerra e le violenze della vita in una grande metropoli. I detective speciali Ebony Hide e Hip Flask affiancano un nuovo, coriaceo Elephantman. E intanto proseguono le macchinazioni dell’inarrestabile Obadiah Horn. Un fumetto imperdibile, con i disegni di Moritat e Ian Churchill e i testi di Starkings, Joe Kelly e Jeph Loeb. 17x26, B., 144 pp., col.
ORCHID 3 - Non c’è pace per Orchid e compagni. La giovane, trovata una ragione per lottare, non intende fermarsi di fronte a nulla. Grazie all’aiuto della vecchia bizzarra di nome Opal raggiungerà nientemeno che la fortezza Penuel, inespugnabile roccaforte del malvagio dittatore Tomo Wolfe. L’impresa sembra una missione suicida, ma il gruppo ha molte frecce da scoccare…

Commenti