Uscite settimana dal 28/01/13 al 03/02/13 - MARVEL Italia -

DEADPOOL 20 - La dottoressa che doveva giudicare il suo stato mentale potrebbe essere più pazza del mercenario chiacchierone! E che cosa tiene nel suo frigo? Nuovo capitolo della vita di Deadpool: nel quartier generale della Landau, Luckman & Lake Wade Wilson dovrà impegnarsi nel salvare l’universo, ma prima dovrà far fuori una bestia spaziale!
MARVEL TEAM UP 2 - A grande richiesta, altre dieci alleanze di Spider- Man finora mai pubblicate in Italia! In questo volume, contenente storie del 1984/1985, il Ragno è “back in black” nei suoi incontri/scontri con Vedova Nera, Devil, Capitan Marvel, Starfox, Moon Knight e Iron Man! L’uniforme rossoblù è invece riservata per i team-up con Thor, Torcia Umana e Cannonball! 17x26, B., 240 pp., col.
SPECIALE LOKI NUOVI MUTANTI ESILIATI/SPECIALE LOKI NUOVI MUTANTI ESILIATI VARIANT LIMITED EDITION CON COVER ESCLUSIVA DI GIANDOMENICO - Cosa succede quando gli dei vengono costretti a vivere una vita “normale”? Kieron Gillen e la coppia Abnett/Lanning (Guardians of the Galaxy) ci rispondono in una saga che catapulta i Nuovi Mutanti nelle trame asgardiane, al fianco del giovane Loki e del dio del Tuono, Thor. Un volume epico, con una sezione inedita di dietro le quinte.
SPIDER-MAN IL VENDICATORE 8 - Accusato di essere una minaccia e privato dell’appoggio degli Avengers, Spider-Man raggruppa un manipolo di eroi per fermare Doc Ock! Scoprite qui i nomi e le imprese di questi coraggiosi eroi provenienti da tutto il mondo! Inoltre, Spidey, Silver Sable e Doc Strange contro Destino e il prologo de I Selvaggi Sei, nuova saga di Venom scritta da Rick Remender.
THANOS LA STORIA MAI NARRATA - Quali minacce cosmiche sono imprigionate nelle lune Kyln e perché il Titano è interessato a esse? Prima dell’evento Annihilation Thanos apparve redento, quasi un samaritano, in questo ciclo di storie del 2004 in cui fece il suo eroico ritorno Star- Lord, il futuro leader dei Guardiani della Galassia.
WOLVERINE 277 - Tornano il Dottor Rot e le sue letali creazioni nell’inizio di una truce minisaga disegnata da Paul Pelletier per i testi dell’astro nascente Cullen Bunn. Il risultato? Grossi guai per Wolverine! A seguire, penultima avventura di X-23 (questa volta in tandem con Jubilee) e l’inizio della tragica avventura finale di Daken.
WOLVERINE E GLI X-MEN 9 - Molti eroi ora sono fuorilegge e degli alieni minacciano di far saltare il banco. Jason Aaron & Chris Bachalo ci spiegano come stiano andando le cose alla Jean Grey School. Chris Gage & David Baldeon invece puntano i riflettori prima su Frenzy, poi su Rogue. E prende il via la lunga minisaga finale di X-Force!

Commenti