Uscite settimana dal 28/01/13 al 03/02/13 - Edizioni Star Comics -

INUYASHA NEW EDITION - 40 - Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, Inu Yasha si scontra con il fabbro che ha forgiato la spada chiamata Dakki, in grado di assorbire il potere delle altre spade. Da questa lotta Tessaiga ne esce rinnovata, con un nuovo potere che potrebbe essere utile contro l’ennesimo nemico che presto i nostri amici incontreranno sulla loro strada...
ONE PIECE - 66 - Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! È necessario mettere da parte il turbolento passato per creare un nuovo legame tra gli esseri umani e gli uomini-pesce! Sul palcoscenico dell’isola sottomarina assisteremo all’epica battaglia che deciderà le sorti di un mondo nuovo! Come finirà? Scopritelo in questo numero di One Piece!
KUROKO’S BASKET - 1 - Una leggenda narra di cinque talentuosi giocatori di basket, diplomatisi in una prestigiosa scuola media, che entrarono a far parte dei club di pallacanestro dei rispettivi licei. Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un sesto giocatore, Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante che si iscrisse in un sesto liceo. Ma proprio Kuroko, insieme a una matricola, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra imbattibile per sfidare i suoi ex-compagni e poter accedere ai campionati nazionali! Ha così inizio un’avvincente avventura, tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam, assolutamente da non perdere!
TUTOR HITMAN REBORN! - 4 - Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero a casa Sawada arriva Dino, boss della famiglia Cavallone nonché ex allievo di Reborn, che dimostra un’eccezionale padronanza nell’uso della frusta... Ma quale segreto si cela dietro la sua forza?
ARRIVARE A TE - 5 - Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero la nostra timidona e Kurumi chiariscono le loro posizioni in merito a Kazehaya, il quale, a sua volta, confessa a Kurumi che c’è già una ragazza nel suo cuore. Inoltre, Sawako viene a scoprire che Chizuru è innamorata del fratello maggiore di Sanada... Peccato che Sanada sia segretamente innamorato di lei!
PANDORA HEARTS - 4 - Alla soglia dei suoi quindici anni, il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino che, appena toccato, lo catapulta in una specie di sogno dove incontra una ragazza che lo minaccia di morte. Tornato in sé, il grande orologio del palazzo dove alloggia, fermo ormai da cento anni, si rimette in moto e la sua vita viene stravolta dall’incontro con Alice. In questo numero, allontanatasi qualche istante da Oz e Gil, Alice viene portata via e trascinata in uno strano luogo al confine tra sogno e realtà. Senza i suoi compagni, se la vedrà davvero brutta...

Commenti