Uscite settimana dal 28/01/13 al 03/02/13 - RW LION -

BATMAN ODYSSEY - Il leggendario Neal Adams torna a occuparsi del Cavaliere Oscuro con una miniserie in cui Batman si trova davanti a numerose sfide apparentemente slegate tra di loro, mentre nemici e alleati vecchi e nuovi sembrano volerlo portare al limite delle sue capacità.
BATMAN IL MANICOMIO DEL JOKER N.1 - Il Joker racconta cinque storie malvagie con protagonisti alcuni dei peggiori nemici del Cavaliere Oscuro: il Pinguino, Due Facce, lo Spaventapasseri, Poison Ivy e il Joker stesso.
IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.9 MORTI CHE CAMMINANO - Il dottor Herbert Combs è fuggito da Arkham per riportare in vita i morti. Gli unici che possono fermarlo sono Batman e il vampiro Dimeter. Oppure servirà anche l'aiuto di Superman?
WATCHMEN N.6 - Continua l'edizione commemorativa della storia che ha stravolto il modo di leggere e creare fumetti di supereroi! Dodici numeri imperdibili da raccogliere nell'elegante cofanetto!
BEFORE WATCHMEN IL COMICO N.3 - "Sono un fratello di sangue." Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSAROCREMISI.
BEFORE WATCHMEN NITE OWL N.3 - "Un uomo come te ama il mistero." Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.

Commenti